Milano Moda Donna

Sul set di Gossip Girl Leighton Meester con la borsa di lino firmata Prada

Sul set di Gossip Girl Leighton Meester con la borsa di lino firmata Prada
da in Borse Prada, Celebrity Style, Handbag, Leighton Meester, Gossip girl, Handbag prada
Ultimo aggiornamento:

    Sul set di Gossip Girl continuano ad arrivare borse e accessori bellissimi, oggi vediamo il look di Leighton Meester che sfoggia un delizioso mini dress Louis Vuitton ed una borsetta Prada in lino impreziosita da inserti in pelle di pitone azzurra e blu. Questa borsetta è veramente deliziosa, un modello apparentemente casual che però in realtà è costosissimo, una vera luxury bag a tutti gli effetti! Leighton sceglie sempre look molto carini, dentro e fuori dal set del celebre teen drama!

    Leighton Meester è un’attrice carina e fortunata che è stata portata al successo da Gossip Girl, telefilm ambientato in una Manhattan più aristocratica che mai in cui si svolgono le vicende di queste viziatissime ragazze. Gossip Girl è giunto alla quinta stagione e il successo non accenna a passare, anzi le protagoniste sono richiestissime e ammirate in ogni angolo del mondo.

    Leighton sceglie un vestitino Louis Vuitton che fa parte della collezione Cruise 2010, un modello da cocktail declinato con una stampa pitonata in blu e bianco con bordino in pizzo nero ed una bella scollatura.

    La borsa che Leighton stringe tra le mani è la Prada Lino Twist Frame Shoulder Bag, una borsetta glam e accattivante che riprende i toni del vestito, accanto al lino beige troviamo degli inserti in pregiata pelle di pitone sui toni del blu di Prussia.

    Vi piace il look della bella Leighton?

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse PradaCelebrity StyleHandbagLeighton MeesterGossip girlHandbag prada Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI