Stylosophy cerca collaboratrici per Bags

Stylosophy cerca collaboratrici per Bags
da in Borse Estate 2010, In Evidenza
Ultimo aggiornamento:

    Stylosophy cerca collaboratrici per Bags

    Vi piacciono le borse e vorreste farle diventare il vostro nuovo lavoro? Avete già un lavoro barboso e noioso e volete arrotondare con qualcosa di più divertente? Studiate e volete guadagnare qualche soldo per i vostri capricci? Mettetevi comode sulle vostre sedioline perchè sta per arrivare una bellissima notizia che farà gola a molte bags addicted! Stylosophy sta cercando collaboratrici per Bags, se vi piacciono le borse, la moda, ve la cavate bene con la scrittura e avete un po’ di tempo da investire in qualcosa di nuovo perchè non provate a candidarvi per diventare redattrici di Bags? Quello che vi chiediamo è la passione, un minimo di competenza e voglia di cimentarvi in qualcosa di nuovo.

    Quando ho iniziato io mi piacevano le borse ma non ero certo un’esperta, adesso anche in giro per strada riconosco modelli, collezioni, campagne pubblicitarie, è divertente scrivere di moda oltre che piacevole, inoltre unite l’utile al dilettevole, perchè potreste guadagnare semplicemente approfondendo quella che è già una vostra passione.

    Mie care bags addicted, Bags sta cercando proprio voi, se siete interessate o curiose, se volete capire bene di cosa si tratta e cosa dovreste fare scriveteci a collabora@stylosophy.it, mandate il vostro curriculum e parlateci di voi, di quello che vi piace, cosa fate nella vita, insomma presentatevi!

    In bocca al lupo!

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2010In Evidenza
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI