Strenesse: collezione primavera/estate 2011

Strenesse: collezione primavera/estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Strenesse, Handbag, Pochette, Primo Piano, handbag Strenesse
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi parliamo di Strenesse, un brand tedesco nato nel 1949 a Noerdlingen in Germania. Purtroppo di questa griffe non ci sono novità molto spesso, quindi approfittiamo del look book, rilasciato in questi giorni, per ammirare le nuove borse per la primavera estate 2011. Strenesse ci presenta le bellissime borse per la bella stagione pronte a colorare i mesi caldi dell’anno e a rendere il nostro look più glamour e accattivante che mai!

    La nuova collezione di Strenesse per la primavera estate 2011 è colorata e ricca di modelli molto interessanti che spaziano da pochette e clutch da sera, ma perfette anche per il giorno, fino ad arrivare a tote ed handbag spaziose e versatili.

    Le pochette Strenesse sono colorate e piatte, una delle più carine è declinata in pelle azzurro cielo e sarà perfetta per la bella stagione, poi abbiamo modelli da giorno più spaziosi e comodi da portare sempre con noi, a passeggio, a lavoro, per fare shopping o per andare a scuola o all’università.

    Strenesse ci presenta una fantastica handbag in pelle rosa glossy molto carina e perfetta per le fashioniste più romantiche, abbiamo anche tote più sobrie in pelle marrone, nera o verde scuro, l’ideali per le nostre lettrici più mature.

    257

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse StrenesseHandbagPochettePrimo Pianohandbag Strenesse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI