Strenesse apre ad Amburgo

Strenesse apre ad Amburgo
da in Borse 2009, Borse Strenesse, Negozi, Tote Strenesse
Ultimo aggiornamento:

    Vi abbiamo già parlato della collezione borse autunno inverno 2009 di Strenesse. Oggi vi voglio segnalare che ha appena inaugurato la nuova boutique del marchio ad Amburgo.

    In caso vi trovaste da quelle parti vale la pena farci un salto. In realtà la boutique è dedicata alla seconda linea di Strenesse, ovvero Strenesse Blue, disegnata da Viktoria Strehle.
    Il negozio si sviluppa su 125 metri quadri e si trova all’interno del centro commerciale Alstertal di Amburgo. E’ considerato un passo importantissimo per la linea giovane della casa di moda; la collezione è disegnata da Viktoria Strehle appunto, la figlia di Gerd Strehle, ceo dell’azienda, da poco tornato ai vertici di Strenesse AG in seguito all’uscita di scena di Peter Kappler e Marc Hofig.


    I marchi della casa di moda sono attualmente distribuiti in 36 Paesi e città importanti quali: Amburgo, Berlino, Dusseldorf, Monaco, Dortmund, Colonia, Napoli, Bolzano e Roma. Vengono inoltre tradizionalmente presentati durante la Mercedes-Benz Fashion Week di Berlino.

    200

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2009Borse StrenesseNegoziTote Strenesse
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI