Steven by Steve Madden Ella – Large Hobo

da , il

    Sono sempre stata una fan di Steve Madden, di cui apprezzo molto le scarpe anche se non mi ero mai interessata alla sua collezione di borse. Di recente ho cominciato però a dare un’occhiata anche alle altre linee di accessori. In generale la sua linea è molto variegata, da modelli molto classici da sera ad accessori molto più semplici e adatti al quotidiano.

    La cosa che più mi colpisce invece sono i prezzi. Molto contenuti nonostante il design e le rifiniture delle sue borse.

    Una di quelle che mi hanno colpita in particolar modo è la Ella Grande Hobo che nonostante le dimensioni ne facciano una borsa da giorno in realtà risulta molto adatta anche per le occasioni più eleganti e raffinate, grazie alle decorazioni gioiello che sono state applicate nei punti chiave di questa borsa.

    Il pelle nera trapuntata la Ella Grande Hobo visivamente da una sensazione molto particolare simile al raso, ma vi garantisco che si tratta di pelle. Ha una chiusura magnetica in oro, esattamente come le decorazioni sulla tracolla, e dentro, cosa molto particolare, è foderata a tema leopardato.

    <br />

    Questa borsa shopper viene fornita ad un prezzo più che abbordabile, 238 dollari, che non è affatto tanto per una borsa di qualità. Disponibile anche in marrone