Speciale Natale

Stelle e paillettes, la custodia per iPad secondo Dolce & Gabbana

Stelle e paillettes, la custodia per iPad secondo Dolce & Gabbana
da in Accessori, Borse Dolce & Gabbana, Borse Inverno 2012, Custodie iPad, dolce e gabbana collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    dolce and gabbana sequined pouch ipad case

    Dolce & Gabbana continuano a sedurre noi donne, oggi vediamo insieme la bellissima custodia per iPad decorata con mille paillettes, un trend che non passa mai di moda ma che, se arriva dalle grandi griffe, fa lievitare i prezzi a dismisura. La nuova custodia per iPad di Dolce & Gabbana è realizzata in pelle con inserti con luminosissimi paillettes ed una tracollina gioiello su cui troviamo una cascata di stelline. Se cercate un accessorio veramente speciale, questo è quello che fa per voi.

    Dolce & Gabbana adorano le custodie per i gioiellini di casa Apple, abbiamo già visto la custodia con le stelline e quella per iPod trapuntata, questa che vediamo oggi è un po’ costosa rispetto alle altre ma anche più trendy, non lo possiamo negare.

    Stelle e paillettes sono gli ingredienti del successo di questa strepitosa custodia, è davvero carina e realizzata con materiali di prima qualità. La custodia è realizzata in pelle di vitello nera, abbiamo una tasca principale con la zip e poi una taschina davanti sempre con la zip il cui fronte è tutto tempestato da paillettes nere e argentate. Abbiamo una fibbietta di chiusura con la clip magnetica ed una deliziosa tracollina fatta con anellini di metallo dorato su cui sono appese tante stelline, alcune intere, altre cave.

    Questa custodia la potete solo preordinare sul sito www.neimanmarcus.com perchè arriverà solo ad ottobre e precisamente il 21. Il prezzo è di 1.175,00 dollari.

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBorse Dolce & GabbanaBorse Inverno 2012Custodie iPaddolce e gabbana collezione 2012

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI