Milano Moda Donna

Stella Rittwagen, le borse per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Stella Rittwagen, le borse per la Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di borse Stella Rittwagen Primavera Estate 2014 si arricchisce di tante novità casual perfette da portare con noi in città o in vacanza. La griffe di moda spagnola nota soprattutto per le borse a tracolla in stile college messenger, premia quest’anno modelli molto diversi, shopper da giorno in vernice in colori vivaci, ceste in paglia con stampe briose e borse da sera giovanili soprattutto in versioni laminate, come richiedono del resto i must have fashion di questa stagione.

    La griffe spagnola ha scelto come marchio di fabbrica delle sue collezioni un mood molto vivace, premiando forme minimal spesso abbellite da applicazioni e da una scelta di colori in cui sono sempre protagonisti i toni più cool del momento.

    Succede anche alla collezione per la primavera estate 2014, una proposta variegata pensata per assecondare stili diversi. Tra le novità della linea estiva troviamo diversi modelli di ceste in paglia, borse mare tra le più interessanti della stagione calda 2014. Si tratta di borse nella forma tipica delle ceste in vimini realizzate con doppio manico corto che permette di indossarle come handbag, proposte con superficie in beige e taupe arricchita da scritte ironiche come “smile” e “love”, oppure da stampe di cuori e stelle.

    I motivi a stampa segnano un po’ tutte le collezioni per l’estate quest’anno, perciò eccoli tornare anche lungo le clutch e i pouch in coordinato della collezione Stella Rittwagen, portaoggetti fashion con base cromatica in beige, grigio, rosso, lilla, giallo e oro completati da stelle e cuori a contrasto.

    La linea di borse da giorno comprende poi shopper alte e molto capienti, perfette per completare look urban chic. La griffe spagnola le vuole con base tenue e stampa superiore, oppure nelle splendide versioni in pelle opaca o verniciata, con doppio manico più lungo per indossarle anche come shoulder bag, superficie lisca e serratura superiore in metallo, in tinte evergreen come il nero e il ghiaccio, ma soprattutto in giallo, arancione e verde smeraldo, colori moda della bella stagione.

    E per concludere spazio a shoulder bag in colorazioni e forme ispirate a quelle delle borse più grandi, modelli con scritte in nuances a contrasto e varianti con manici a catena dall’allure più chic realizzate in colorazioni tenui e candy. Sfogliate il catalogo borse Stella Rittwagen nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile della nuova collezione per la primavera estate 2014?

    441

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/05/2014 17:03

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI