NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stella McCartney: LeSportsac Bags autunno inverno 08/09

Stella McCartney: LeSportsac Bags autunno inverno 08/09
da in Bag Trend, Borse 2008, Borse Stella McCartney, Sport Bag, LeSportsac
Ultimo aggiornamento:

    Ancora un’altra occasione di collaborazione tra il marchio statunitense LeSportsac e la stilista Stella McCartney per una linea di accessori sportivi e pratici ma senza rinunciare al design di qualità.

    Dopo il successo della scorsa primavera, la designer britannica ha realizzato per la nuova collezione autunno inverno 08/09, una serie molto casual scegliendo tra diverse soluzioni di design, dalle tradizionali sacche e borse escursionistiche allo zaino, sicuramente il pezzo forte della collezione è quella che propone le forme di un cervo.

    I colori aderiranno perfettamente al trend invernale con tonalità forti come quelle del viola, passando ovviamente dall’accessorio di moda a quello tradizionale dalle tonalità scure per concludere con una sabbia molto chiaro.

    Caratteristica della collezione, condizione di ogni creazione di Stella McCartney, è l’esclusivo impiego di materiali ecologici, riciclati al 100%.Ogni pezzo inoltre è corredato da uno charm realizzato in acciaio con la sagoma di un cervo. Potete trovare in vendita la borse sul sito della collezione di Stella McCartney. I prezzi sono molto variabili, da poco meno di 100 dollari a quasi 500 dollari.

    Via| LeSportsac

    243

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2008Borse Stella McCartneySport BagLeSportsac
    PIÙ POPOLARI