Stella McCartney Cruise 2009

Stella McCartney Cruise 2009
da in Bag Trend, Borse 2009, Borse Stella McCartney, handbag stella McCartney, stella McCartney collezione 2009
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney , tenendo fede al suo nome, è ormai una star nel firmamento della moda internazionale. I suoi prodotti e le sue creazioni creano attesa e fermento fra gli amanti dello stile. La sua ultima collezione invernale è stata decretata dalla critica come la migliore della sua produzione. La collezione Cruise 2009 di borse è gia stata acclamata ed imitata.

    La pre-collezione estiva firmata Stella McCartney è delicata e romantica. Colori tenui e pastello incorniciano gli abiti e gli accessori: rosa cipria, beige, bianco con presenza di tinte hot come il rosso ed il blu accesi. Sprazzi di nero sono presenti nella collezione ma rappresentano solo la punta dell’iceberg. Nell’insieme pezzi delicati, graziosi e bon ton.

    In merito alle borse, in evidenza i modelli small a contrasto con gli abiti large, borse con decorazioni e dalle forme insolite.
    Nella presentazione della collection c’è la maxi tuta candida ed oversize è abbinata alla borsa pastello media molto ornata ornata. Sempre dimensoni maxy per la mise in blu elettrico e borsetta piatta da tenere in mano.

    La borsa riprende listini ed il rosso delle zeppe abbinate.

    Dimensione netamente piu’ ampia per la borsa grande con manici arancioni intrecciati. Qui la mise è sofisticata e seducente. Con quest’originale tunica si è un po’ dea, un po’ amazzone, un po’ folletto: lo stile si puo’ ricondurre alla personalità di chi lo porta. Questa borsa Cruise 2009 by Stella McCartney è comunque adattabile a qualsiasi look da giorno e con sapienti accostamenti anche alla sera.

    294

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2009Borse Stella McCartneyhandbag stella McCartneystella McCartney collezione 2009
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI