Milano Moda Donna

Stella McCartney ci presenta la collezione Resort 2012

Stella McCartney ci presenta la collezione Resort 2012
da in Borse Stella McCartney, Celebrity Style, Handbag, In Evidenza, handbag stella McCartney, stella mccartney collezione 2012
Ultimo aggiornamento:

    Stella McCartney ha presentato la sua collezione Resort 2012 proprio qualche giorno fa a New York, lei ha uno stile semplice e giocoso ed anche la sua presentazione è stata così, tipo un pic nic in un giardino pubblico, con campi da ping pong e tanti cocktail colorati! Stella McCartney è una stilista molto amata da noi di Bags Stylosophy ma anche dalle celebrities, tra le sue fan di scatenate e fedeli ci sono certamente Liv Tyler e Naomi Watts che erano presenti all’evento e la bellissima Gwyneth Paltrow che non perde mai occasione per sfoggiare i suoi outfits.

    Stella McCartney è una stilista che oltre a proporre abiti e accessori bellissimi, lo fa rispettando l’ambiente, la natura e gli animali, niente pelle nelle sue borse e nelle sue scarpe e tessuti naturali prodotti in modo eco friendly, certamente un valore aggiunto alla sua straordinaria bravura come stilista.

    Oggi vi presentiamo le immagini della festa che Stella McCartney ha dato in onore della sua collezione resort 2012, al party c’erano Liv Tyler e Naomi Watts con abiti di questa collezione, anche lei con dei pantaloni shinny grigi, top e giacca bianca.

    La bella sorpresa per noi amanti delle borse è una foto in cui si vedono chiaramente tutti gli accessori, una stilosa Falabella in pitone ecologico con i profili in fucsia, una borsa di cui sentiremo molto, ne sono certa!

    Sfogliate la gallery e tuffatevi nella resort 2012 di Stella McCartney… troverete anche un’altra sorpresa, la guest star dell’evento è stata Bono!!

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Stella McCartneyCelebrity StyleHandbagIn Evidenzahandbag stella McCartneystella mccartney collezione 2012 Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/06/2011 12:39

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI