Stella McCartney, campagna pubblicitaria p/e 2011

da , il

    All’appello ormai mancano davvero pochissime campagne pubblicitarie e uno dei marchi che stavamo aspettando era Stella McCartney, che per la primavera-estate 2011 ha realizzato una collezione molto originale dalle stampe molto estive. Finalmente le immagini di questo advertising sono arrivate: protagoniste degli scatti sono le top model Malgosia Bela e Joan Smalls, che hanno posato per i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott. Un advertising davvero molto particolare, dove le modelle sono vestite di un collage che raffigura i motivi delle principali stampe della stagione.

    Il nostro viaggio all’interno delle campagne pubblicitarie della prossima stagione sta quasi volgendo al termine. Sono infatti davvero pochissimi i marchi che non hanno ancora presentato ufficialmente gli scatti dei loro advertising e uno dei brand che stavamo aspettando con più impazienza era sicuramente quello di Stella McCartney, tra i marchi che in fatto di borse ci sta riservando le sorprese più belle.

    Finalmente l’attesa è terminata e oggi possiamo presentarvi le immagini della nuova campagna pubblicitaria del marchio della designer inglese, che per i suoi scatti ha scelto i fotografi Mert Alas e Marcus Piggott e le due top model Malgosia Bela, vista anche nella campagna pubblicitaria di Chloé, e Joan Smalls, che insieme a Karmen Pedaru è la testimonial della prossima stagione per Gucci.

    Tra tutte quelle che abbiamo visto finora, l’advertising di Stella McCartney è certamente uno dei più particolari. Le modelle infatti “indossano” le stampe degli abiti e degli accessori della prossima collezione, in una sorta di collage fotografico. Protagonista di questi scatti, per la prima volta, è anche la Falabella bag, la it bag del marchio Stella McCartney, che per la primavera-estate 2011 si tinge di una particolare stampa botanica.