Stella McCartney, borse sfilata primavera estate 2011

da , il

    La primavera estate 2011 di Stella McCartney è semplice ed estremamente minimal, sembra quasi “fuori luogo” tra gli sfarzi, i lussi e i toni allegri e glamour della Paris Fashion Week. La sfilata Stella McCartney è bella e molto alla mano, mi piace questo stile semplice e da vita quotidiana adatto a donne che sono in vacanza e vogliono rilassarsi oppure che devono sbrigare commissioni, andare a lavoro o fare la spesa, un look chic urban assolutamente perfetto.

    L’impegno di Stella McCartney nel difendere i diritti della natura e proporre una ecosostenibilità si respira anche nella sfilata parigina, in passerella la stilista porta solo materiali eco-compatibili come sughero, eco pelle e tessuti prodotti senza l’impiego di sostanze inquinanti.

    Le borse sono poche ma tutti molto carine, sono handbag, tracolle e pochette realizzate in ecopelle intrecciata a formare una texture retata a maglia sottilissima, questo mood è proposto per tutte le borse.

    In passerella abbiamo una tracolla con base ovale, una handbag dal design rettangolare e poi una maxi pochette con patella di chiusura sul fronte.

    Nella fotogallery trovate tutte le immagini.