Stella McCartney Autunno Inverno 2008 2009

Stella McCartney Autunno Inverno 2008 2009
da in Borse 2008, Borse 2009, Borse Stella McCartney, Pochette, Tracolla, pochette Stella McCartney
Ultimo aggiornamento:

    Le borse dell’Autunno Inverno 2008 2009 pensate da Stella McCartney sono innovative ed originali. Modelli particolari ed estrosi nella forma. In mezzo ad un Inverno dipinto a tinte classiche, per quanto riguarda la moda, le borse della collezione spiccano e si fanno notare.

    I modelli che risaltano subito, a prima vista sono i bauletti. La forma è proprio quella a cassetta, una versione in miniatura dei vecchi bauli o delle casse da viaggio. Riprodotte fedelmente agli originali, nella forma e anche nelle tinte.

    Legno marrone piu o meno chiaro con inserti dorati, con tanto di fibbia e piedini d’appoggio. Si portano a tracolla con una lunga catena color oro, affascinante ed elegante, che riempirà di luce qualsiasi mise. Piccole e grandi hanno sempre un fascino particolare e sono originalissime. I prezzi di questi modelli si aggirano sui 1.990 euro.


    Un’idea particolare quella delle borse in legno, accessori curati fin nei minimi dettagli e decorati in oro. Sembrano un baule di altri tempi o un accessorio che spunta da una vecchia cantina. Nella sfilata vengono accostati a mini dress seducenti ed anche a completi classici,

    Nella collezione presenti anche classiche pochette, con chiusure a scatto ed impreziosite da applicazioni luminose.
    Secondo la critica questa è stata una delle migliori collezioni di Stella McCartney.

    258

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse 2008Borse 2009Borse Stella McCartneyPochetteTracollapochette Stella McCartney
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI