Milano Moda Donna

Stella McCartney: anteprima borse autunno inverno 2011-12

Stella McCartney: anteprima borse autunno inverno 2011-12
da in Borse Inverno 2012, Borse Shopping, Borse Stella McCartney, Clutch, borse shopping stella mccartney, clutch stella mccartney
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo le nuove borse Stella McCartney della collezione autunno inverno 2011 2012, borse stilose e accattivanti pensate per rispondere alle esigenze di tutte donne tenendo conto della natura e rispettando il mondo che ci circonda. Le borse e, in generale, tutte le creazioni di Stella McCartney sono tutte eco-friendly ed eco-sostenibili, questo per me è un valore aggiunto perchè riesce a creare effetti bellissimi mettendo in moto fantasia e ingegno. Scopriamo insieme le nuove meraviglie che ci propone Stella McCartney per la stagione fredda.

    Le borse Stella McCartney per la stagione autunno inverno 2011 2012 sono davvero bellissime, abbiamo delle borse da sera molto eleganti ma anche la mitica Falabella bag proposta in nuove ed esilaranti versioni.

    Stella McCartney ci presenta la Falabella bag in nuove versioni, abbiamo una borsa in ecopelle dorata con una stampa molto particolare in cui tanti piani sembrano sovrapporsi, questa è quella che mi piace di più, abbiamo poi delle versioni in ecopelle retata a trama fitta, uno stile molto bello perfetto anche per la vita di tutti i giorni.

    Stella McCartney è diventata bravissima a trattare l’eco-pelle, oggi vediamo anche delle borse molto interessanti in ecopelle scura con un effetto iridescente molto glam, un dettaglio stiloso che quasi non si nota ma che a me piace moltissimo.

    Sfogliate le foto nella nostra gallery, in attesa di poter ammirare la collezione completa, godiamoci queste!

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2012Borse ShoppingBorse Stella McCartneyClutchborse shopping stella mccartneyclutch stella mccartney Ultimo aggiornamento: Martedì 07/06/2011 11:13

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI