Stella McCartney adv autunno inverno 2010-11: prima foto

Stella McCartney adv autunno inverno 2010-11: prima foto

    Stella McCartney adv autunno inverno 2010-11

    Oggi vi presentiamo in esclusiva la prima immagine della campagna pubblicitaria di Stella McCartney per l’autunno inverno 2010 2011, anche questa volta Stella McCartney mette da parte sensualità e i tratti seducenti delle solite campagne che siamo abituate a vedere e fa uso di disegnini e cartoni animati, manine, braccia e ragnetti spuntano fuori dal nulla e sostengono il nome della stilista. Stella McCartney però non punta solo sul lato giocoso ma anche sulla bellezza femminile, la purezza che nessuno può interpretare meglio di Natalia Vodianova.

    Stella McCartney sceglie la top model Natalia Vodianova come volto della sua campagna pubblicitaria per l’autunno inverno 2010 2011, a mio parere è una delle modelle più belle del momento, è dolcissima e quesgli occhi azzurro cielo riescono a far breccia nel cuore di tutti, uomini e donne non fa alcuna differenza.

    Natalia Vodianova è una splendida modella russa di 28 anni che ha già una lunga carriera alle spalle, è la testimonial dell’autunno inverno anche di Louis Vuitton, nel 2009 la rivista Forbes l’ha nominata come settima modella più pagata al mondo. Parallelamente però ha anche una vita privata, è sposata dal 2002 con Justin Porman con cui ha avuto tre figli, due maschi ed una femmina, uno schiaffo virtuale a chi vuole che le modelle siano tristi, anoressiche sole e con una vita sregolata!

    In attesa di poter ammirare le nuove immagini della campagna di Stella McCartney che ne pensate di questa? Vi piace lo stile che ha scelto? Io lo adoro!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2010Borse Stella McCartneyCampagne PubblicitariePrimo Pianonatalia vodianovastella mccartney collezione 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI