Stand Up To Cancer

Stand Up To Cancer
da in Bag Trend, Borse 2008, Borse in Edizione Limitata, Borse Shopping, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Come vi spiegavo qualche giorno fa è ormai un dato di fatto che moda e beneficenza siano negli ultimi tempi strettamente legate. Ed ecco una nuova proposta da tenere in considerazione anche in vista del Natale alle porte.

    Il progetto mira a supportare la ricerca contro il cancro del progetto Standup2cancer. Come previsto molte star hanno aderito all’iniziativa prestando il loro nome e la loro immagine per la causa benefica.
    La borsa si può acquistare su sito Kitson per 52,00 $; vale la pena farci un pensierino, per contribuire ad una causa nobile e importante.

    E’ essenzialmente una shopping che ricorda un po’ la famosissima I’m not a plastic bag di Anya Hindmarch, con la scritta Standup2cancer colorata.

    Oltre alla bag e agli altri prodotti è stato pubblicato un singolo dal titolo “Just Stand Up to Cancer“, per il quale hanno collaborato artisti del calibro di Mariah Carey, Beyonce, Mary J. Blige, Rihanna, Fergie, Sheryl Crow, Miley Cyrus, Melissa Etheridge, Ashanti, Natasha Bedingfield, Keyshia Cole, Ciara, Leona Lewis, LeAnn Rimes e Carrie Underwood.

    L’organizzazione benefica che ha promosso l’inziativa è Standup2cancer.org; potete visitare il sito per maggiori informazioni.

    248

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse 2008Borse in Edizione LimitataBorse Shoppingnatale 2008
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI