NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Stabole, collezione primavera estate 2011

Stabole, collezione primavera estate 2011
da in Borse Estate 2011, Borse Pelle, Handbag, In Evidenza, Pochette
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vediamo insieme la nuova collezione di borse Stabole per la primavera estate 2011, una bella anteprima delle bag che potremo indossare la prossima stagione. Stabole si ispira alla natura amazzonica e ci presenta borse dal gusto minimal che sapranno conquistare il cuore di tutte le donne. Le borse Stabole sono di fattura italiana, sono made in Italy al 100%, fatte a mano e interamente realizzata in pelle pregiata.

    Le borse Stabole sono declinate con le nuances delle sponde fluviali, dei fondi melmosi degli stagni, delle foglie della foresta pluviale, colori che invitano al tatto in cui troviamo la pelle che ricrea l’effetto natura grazie ai trattamenti naturali che rendono queste borse davvero fantastiche.

    Le borse presentano tutte delle comode chiusure metalliche in nikel satinato che proteggono il contenuto delle vostre bags, perché anche la città è una jungla ma con insidie diverse da quella tradizionale.

    Le creazioni Stabole sono lussuose e ricercate, sono l’accessorio ideale per ogni donna che vuole sentirsi speciale e che ama le borse, il brand ci offre un’ampia varietà di modelli che spaziano da handbag a clutch, da pochette a supersize, ognuna di noi troverà i modelli più adatti al vostro stile ed alle proprie esigenze.

    Nella fotogallery troverete le immagini della campagna pubblicitaria realizzate dalla fotografa Ania Surmiak che ritraggono la bellissima modella Amanua in contesti metropolitani che vi mostrano la versatilità di queste bellissime borse.

    Sfogliate la nostra gallery e fateci sapere che ne pensate!

    306

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Estate 2011Borse PelleHandbagIn EvidenzaPochette
    PIÙ POPOLARI