Sportmax adv primavera estate 2011

Sportmax adv primavera estate 2011
da in Borse Max Mara, Borse Primavera 2011, Campagne Pubblicitarie, Clutch, Handbag, In Evidenza, Tracolla
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presento la nuova campagna pubblicitaria firmata da Sportmax, la testimonial è la bellissima Ginta Lapina che interpreta alla perfezione la nuova collezione primavera estate 2011 della griffe giovane del gruppo di Max Mara. La nuova campagna pubblicitaria di Sportmax secondo me è una delle più belle della stagione, seconda forse solo alla campagna di Roberto Cavalli che mi ha davvero conquistata! Scopriamo insieme le nuove foto e lo stile di Sportmax!

    La griffe Sportmax ci presenta sempre capi e accessori davvero fantastici, ma questa volta, conm questa campagna pubblicitaria un po’ glamour e un po’ trasognante si è davvero superata, anche grazie alla bellezza e allo stile unico e fashion di Ginta Lapina, una delle modelle più quotate del momento.

    In queste foto possiamo ammirare moltissimi abiti glamour, vestiti glam e sfarzosi ma anche abiti da cocktail decorati con farfalle futuristiche e ancora una tuta elegantissima e affascinante, non mancano poi i classici tubini e le proposte più stravaganti come il tessuto cut out e le decorazioni con strisce colorate ma disponibili anche sui toni di nero e grigio.

    Ad ogni abito però è abbinata una bellissima borsa, abbiamo pochette, clutch e tracolline e ancora hobo ed handbag, lo stile è molto vario ma sempre perfettamente all’altezza!

    Voi che ne pensate? Vi piace questa campagna pubblicitaria?

    259

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Max MaraBorse Primavera 2011Campagne PubblicitarieClutchHandbagIn EvidenzaTracolla
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI