Sport Bag in Festa

Sport Bag in Festa
da in Borse Inverno 2009, Borse Moda, Sport Bag, borsone deha, natale 2008
Ultimo aggiornamento:

    Il periodo delle feste non sempre corrisponde ad un fermo delle attività sportive. Quindi, per chi anche in questi giorni prefestivi va in palestra è bene che adotti un look festivo anche durante lo sport. I consigli che vi daremo sono adatti anche a chi preferisce un look casual, va in vacanza o deve fare un regalo.

    Vi consigliamo alcune proposte per gli amanti dei dettagli e del look, con accessori moda che vanno bene in questo periodo di festività natalizie.

    Deha presenta un elegante e capiente borsone che sembra uscire da un cristallo di ghiaccio. Morbida come un fiocco di neve e in tonalità oro e perla. Potete usarla tranquillamente anche come borsa da passeggio, o durante una vacanza in un resort di montagna. La parte inferiore è in un ricercato effetto goffrato, mentre la parte superiore è liscia con chiusura a zip.
    Il prezzo è di € 81,00

    Nike è la soluzione per gli sportivi che preferiscono i modelli classici. Non rinunciando pero’ allo stile.

    Il borsone nella tonalità rosso natalizia è l’idea regalo per la ragazza, o anche il ragazzo, moderno, sportivo ed alla moda. Logo bene in vista e manici robusti, ha il fondo rinforzato in colore rosso piu’ scuro.

    Andrea Morelli è la borsa morbida e candida, in tessuto tecnico. Adatta alle donne piu’ raffinate, perchè arricchita di inserti in pelle, tono su tono. Grintosa con l’applicazione di borchiette in metallo. Il prezzo è di €139,00. Un bel regalo di Natale da fare o da farvi!

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Inverno 2009Borse ModaSport Bagborsone dehanatale 2008
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI