Speciale Natale

Sophia Bush con la Chanel 2.55 Reissue Flap Bag

Sophia Bush con la Chanel 2.55 Reissue Flap Bag
da in Borse Chanel, Borse Moda, Borse Pelle, Celebrity Style, Clutch, Handbag Chanel
Ultimo aggiornamento:

    sophia bush chanel e christian louboutin

    Sophia Bush, la star di One Tree Hill è davvero molto carina ed il suo look è sempre impeccabile e ricercato. Certo è facile conquistare i riflettori e i fotografi se si indossa una borsa Chanel ma è anche vero che gli accessori si devono saper portare per essere davvero fashion! Oggi vi presento un look molto interessante di Sophia Bush che sceglie un tubino nero, la Chanel 2.55 Reissue Flap Bag e dei sandali stringati firmati Christian Louboutin.

    Sophia Bush è stata fotografata qualche giorno fa con la Chanel 2.55 Reissue Flap Bag, una borsa icona che è un’istituzione nel mondo della moda, si tratta di una delle numerose versioni in cui è possibile avere la 2.55 di Chanel.

    La bella attrice americana Sophia Bush ha scelto un look molto interessante e glamour, certo non si capisce se sta andando a fare la spesa, ma la shopper in tela fucsia ce lo fa sospettare ed oggettivamente è una mise un tantino esagerata per comprare pane e verdure, no?

    Sophia Bush l’avevamo vista proprio qualche giorno fa in occasione di un party organizzato per J. Mendel, con una pochette glam di Judith Leiber, sempre impeccabile la nostra bella Sophia, vero?

    270

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse ChanelBorse ModaBorse PelleCelebrity StyleClutchHandbag Chanel

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI