Sophia Bush con clutch Judith Leiber

Sophia Bush con clutch Judith Leiber
da in Borse Judith Leiber, Borse Primavera 2011, Celebrity Style, Clutch, clutch judith leiber
Ultimo aggiornamento:

    sophia bush judith leiber clutch azzurra

    Ancora una volta la bella Sophia Bush mostra il suo ottimo gusto nel vestire ma anche la sua passione per le borse Judith Leiber, la celebre stilista di borse di lusso! Le borse Judith Leiber sono bellissime e glamour, sono le più presenti sul tappeto rosso e in fondo non c’è star che non indossi queste fantastiche borsette, luminose, glamour e preziosissime! Sophia Bush sceglie la Beaded Slide-Lock Clutch, una box clutch luminosa e bellissima.

    Sophia Bush ha partecipato al secondo Elle Annual Women in Music Event, che si è tenuto a Hollywood lo scorso 11 aprile 2011, la bella attrice americana indossa un abito-maglietta in blu metallizzato che fa parte della collezione autunno inverno 2011 2012 di Chris Benz.

    Tra le mani di Sophia Bush potete ammirare la Beaded Slide-Lock Clutch di Judith Leiber, una box clutch rigida tutta decorata con cristalli swarovski micro che creano un mood sfarzoso e accattivante.

    La Beaded Slide-Lock Clutch di Judith Leiber fa parte della collezione primavera estate 2011, è una borsa molto semplice che è disponibile in vari colori, nero, champagne e argento, Sophia invece ne sceglie una azzurro chiarissimo, che si sposa perfettamente con l’abito blu.

    Sophia completa il suo look con delle pumps Alexander McQueen in suedè fucsia e con gioielli firmati Neil Lane.

    Judith Leiber Beaded Slide Lock Clutch

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Judith LeiberBorse Primavera 2011Celebrity StyleClutchclutch judith leiber
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI