Sonia Rykiel inverno 2009

da , il

    Coloratissima e spiritosa come sempre la donna di Sonia Rykiel per l’autunno inverno 2009. Abbiamo visto sfilare in passerella borse multicolor e adatte ad una donna spiritosa che gioca con la moda e riesce a sdrammatizzare anche il look più serio.

    Ecco allora le shopping bags di lana con grandi pon pon multicolor, sono abbinate a maglioni sulle stesse tonalità o a cappottini dai colori neutri.

    Chiudono la sfilata le famose Dita Shoulder Bag, un trionfo di strass e borchie applicate a mano. Queste borse, che già da sole sono molto impegnative, vengono abbinate a miniabiti scintillanti e coloratissimi. Se siete in vena di osare e farvi notare questo è il look giusto! Ma soprattutto per questa borsa dovrete essere pronte a sborsare più di 3.000 $!

    Uno stile vivace molto anni settanta sottolineato ancora di più dagli occhialoni da sole e dalle zeppe indossate dalle modelle.

    Da segnalare inoltre una novità in casa Rykiel; la tedesca Gabrielle Greiss ha esordito in questa collezione come collaboratice del direttore creativo della maison. E i risultati, come si può vedere, sono stupefacenti!