Sonia Rykiel, borse sfilata primavera estate 2011

Sonia Rykiel, borse sfilata primavera estate 2011

    Il brio e l’allegria di Sonia Rykiel si respirano perfettamente nella sfilata primavera estate 2011 andata in scena qualche giorno fa sulle passerelle glamour della Paris Fashion Week. Sonia Rykiel ci propone uno stile carino e chic con colori tenui abbinati a tinte forte come rosso e turchese e poi è tutto un tripudio di fiocchi e nappine, queste ultime sono il trend più ricorrente sulle borse.

    Sonia Rykiel ci propone una vasta gamma di borse e borsette, abbiamo tanti modelli adatti a vari momenti della giornata ma che non si possono indossare senza un pizzico di ironia, ma questo è un requisito fondamentale per amare e apprezzare la moda Sonia Rykiel.

    Sonia Rykiel porta in passerella tracolle, clutch e pochette realizzate o in pelle o in tessuto in tinta unita e poi decorate da maxi nappine che pendono dai lati e dalla patella.

    Abbiamo poi una serie di borse in stile navy, uno dei trend ricorrenti delle collezioni primavera estate 2011, abbiamo maxi pochette, handbag e tote supersize con strisce orizzontali di vari colori, ad esempio rosso e fucsia o turchese e marrone o ancora arancione e nero e arancione e marrone.

    Voi che ne pensate? Vi piacciono queste borse?

    249

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI