NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sonia Rykiel adv primavera estate 2011

Sonia Rykiel adv primavera estate 2011
da in Borse Primavera 2011, Borse Sonia Rykiel, Campagne Pubblicitarie, Handbag, In Evidenza, sonia rykiel collezione 2011
Ultimo aggiornamento:

    Oggi vi presentiamo la nuova campagna pubblicitaria di Sonia Rykiel per la primavera estate 2011, un advertising sfarzoso e glamour che ci porta in primavera e ci fa assaporare la bella stagione. Sonia Rykiel sceglie una testimonial molto giovane e carina, la modella olandese Patricia van der Vliet che ha già lavorato per importante griffe dio moda, come ad esempio Louis Vuitton, Chanel e Givenchy, adesso questo advertising per Sonia Rykiel è la ciliegina sulla torta.

    La nuova campagna pubblicitaria di Sonia Rykiel è colorata e glamour, uno stile demodè che è anche il mood che è valso alla stilista il suo successo stratosferico nonchè un termine coniato da lei per definire il suo lavoro!

    La bellissima Patricia van der Vliet interpreta alla perfezione lo stile della griffe, mi piace lo styling dell’adv ad esempio i capelli cotonati i colori forti e luminosi in cui predomina il rosso e poi borse maxi e a righe che vi ricorderete certamente perchè le abbiamo potute ammirare in occasione della sfilata per la primavera estate 2011.

    Nella nostra fotogallery potete ammirare i primi scatti della campagna pubblicitaria e lo stile che sarà cool nella bella stagione e che richiama un pochino i mitici anni ’80!

    242

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera 2011Borse Sonia RykielCampagne PubblicitarieHandbagIn Evidenzasonia rykiel collezione 2011
    PIÙ POPOLARI