Sondaggio: quanti soldi spendere per le borse con i saldi?

da , il

    saldi borse

    Tra pochi giorni inzieranno i saldi e chissà quante delle nostre lettrici staranno pianficando i propri acquisti. Molte di voi staranno sicuramente pensando ad acquistare la borsa dei propri sogni e chissà che con i saldi non riescano davvero a coronare i propri sogni. Noi con il nuovo sondaggio vogliamo proprio chiedervi questo: quanto pensate di spendere per le borse che acquisterete con i saldi di gennaio? Pensate di fare economia o di fare spese folli? Rispondete subito al nostro sondaggio!

    Nelle prossime settimane i negozi italiani saranno invasi dai saldi e sicuramente molte delle nostre lettrici non staranno aspettando altro, vero? I saldi sono anche un’occasione per rifarsi del Natale: se prima delle feste non c’era la possibilità di acquistare quelle che desideravamo, ora invece possiamo sbizzarrirci e soprattutto risparmiare.

    Tra gli acquisiti che farete sono sicura che ci saranno moltissime borse. E allora noi di Bags Stylosophy vogliamo chiedervi: quanto avete intenzione di spendere per le borse con i saldi? Ecco le diverse opzioni:

    • Meno di 50 euro: non si tratta di un capitale molto ampio ma vi consente comunque di fare qualche buon acquisito. Con meno di 50 euro potete per esempio acquistare una bella borsa di Carpisa!
    • Tra i 50 e i 100 euro: una somma abbastanza ragionevole che comunque vi permette di fare acquisiti alla moda ed eleganti. Come per esempio una borsa di Calvin Klein...che ne pensate?
    • Tra i 100 e i 200 euro: una somma ancora abbastanza bassa per una borsa, che piu o meno molte di noi potranno spendere, soprattutto se contiamo le mance che magari riusciremo a raccogliere durante le feste!
    • Tra i 200 e i 500 euro: una somma più alta, destinata sicuramente ad acquisti di classe e buon gusto. Sono sicura che molte di voi faranno qualche pensiero sulle borse di Borbonese
    • Più di 500 euro: una somma che non tutte potranno permettersi, ma solamente le più fortunate. Certo che spendere più di 500 euro per una borsa durante i saldi forse non è proprio furbo, non trovate?