Sondaggio: quale borsa volete per Natale 2010?

da , il

    sondaggio natale

    Chiuso un sondaggio ne apriamo subito un altro, questa volta legato al Natale. Quale borse volete trovare sotto l’albero? Preferite una borsa della nuova collezione di Louis Vuitton o sperate che il vostro fidanzato o i vostri genitori vi regalino l’ultima it bag firmata Prada? Intanto cominciate a rispondere al nostro sondaggio, chissà che qualcuno vi ascolti! Magari il 25 dicembre potrete trovare davvero la borsa dei vostri sogni nascosta in bel pacchetto regalo!

    Quale borsa volete per Natale? Immagino già che molte delle nostre lettrici avranno già cominciato a stilare una vera e propria letterina di Babbo Natale, con tutti i modelli che desiderano avere nel proprio armadio.

    • Borsa di Gucci:
      Quante di noi non desiderano almeno un modello del marchio della doppia G? La collezione Gucci 1973, poi, ci ha letteralmente sbalordito. Una collezione classica e dal fascino senza tempo, che di certo sfoggeremmo volentieri in ogni occasione!
    • Borsa di Prada:
      Anche la collezione autunno-inverno 2010/2011 di Prada ci ha colpito molto, soprattutto i suoi modelli di punta, la Knit Bag e la Yo Yo. Che dite, vi piacerebbe ricevere quest’ultima per Natale?
    • Borsa di Louis Vuitton:
      Le borse di Louis Vuitton per Natale sono sempre un grande classico, chi non vorrebbe trovarsi sotto l’albero una bella borsa dalla tela monogrammata? Tra le novità della collezione autunno-inverno 2010/2011 c’è la bellissima linea Monogram Fleur de Jais, con il canvas decorato con motivi floreali.
    • Borsa di Piero Guidi:
      A chi non farebbe piacere ricevere una borsa Piero Guidi per Natale? Di certo non alle nostre lettrici, che dimostrano sempre grandissimo interesse nei confronti delle borse di questo marchio italiano. Una delle linee più belle di questa collezione è la Magic Circus Dark Show, dal fascino gotico.
    • Borsa di Calvin Klein:
      Anche Calvin Klein è uno dei marchi più gettonati per il Natale, io sotto l’albero mi sono trovata molto spesso con una bella borsa del marchio americano impacchettata. Perché hanno così successo? Per il loro prezzo supercompetitivo!
    • Borsa di Miu Miu:
      La nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 di Miu Miu è una delle più amate dalle bag addicted, grazie soprattutto alle bellissima Turn Lock Bag, it bag di questa stagione. Vi piacerebbe riceverla in dono?