NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sondaggio: qual è la vostra tendenza preferita per la p/e 2011?

Sondaggio: qual è la vostra tendenza preferita per la p/e 2011?
da in Accessori, Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Primo Piano, sondaggio
Ultimo aggiornamento:

    sondaggio borse pe 2011

    La primavera-estate 2011 è ormai alle porte ed è tempo per noi di chiedervi attraverso il nostro nuovo sondaggio quale sia la vostra tendenza preferita della stagione che ormai sta arrivando. In questi ultimi due mesi vi abbiamo mostrato praticamente tutte le nuove collezioni dei vostri marchi preferiti e abbiamo ritrovato in molte di queste tendenze comuni che diventeranno le protagoniste della prossima stagione. Ecco le opzioni tra cui potete scegliere: righe, fiori, intrecci, frange, colori fluo ed effetto metallizzato.

    Chiuso un sondaggio Bags Stylosophy ne apre subito un altro, per testare quale sia secondo le nostre lettrici la tendenza vincente della primavera-estate 2011. Sono davvero molti i trend della prossima stagione, noi vi chiediamo quale tra questi è quello che secondo voi avrà maggiore successo.

    Ecco le opzioni che potete votare:

    • Righe: le borse a righe sono state davvero le protagoniste assolute delle sfilate milanese, soprattutto grazie a marchi come Prada e Jil Sander che ne hanno fatto un po’ la loro bandiera.
    • Fiori: le stampe floreali sono sempre uno dei grandi must della bella stagione e anche per la primavera-estate 2011 sembra che questo trend non sia destinato a scomparire, interpretato per esempio nelle collezioni di D&G e Longchamp.
    • Intreccio: una lavorazione che è il simbolo di un marchio come Bottega Veneta ma che in questa stagione in particolare è diventata il simbolo anche di altre collezioni, come per esempio quelle di Fendi e di Stella McCartney.

      Voi restate fedeli alla tradizione del marchio italiano oppure volete assaggiare un po’ le novità degli altri brand?

    • Frange: dettaglio cool di stagione sono certamente le frange, che rivestono le collezioni più ardite e coraggiose di Roberto Cavalli ed Emilio Pucci. Anche le frange sono un dettaglio che sembra davvero non passare mai di moda!
    • Colori fluo: le tonalità forti sono le protagoniste di molte collezioni, da Louis Vuitton a Jil Sander. Sembra proprio che la primavera-estate 2011 non tolleri i colori pastello o delicati!
    • Effetto metallizzato: tendenze scelta da un marchio come Gucci, anche questa sembra destinata a non tramontare mai e viene rafforzata in questa stagione con proposte davvero molto glamour.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AccessoriBag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011Primo Pianosondaggio
    PIÙ POPOLARI