NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sondaggio: qual è la vostra it bag per l’autunno-inverno 2010/2011?

Sondaggio: qual è la vostra it bag per l’autunno-inverno 2010/2011?
da in Borse Dolce & Gabbana, Borse Gucci, borse Inverno 2011, Borse Louis Vuitton, It Bag, Primo Piano, Borse 2011, sondaggio
Ultimo aggiornamento:

    L‘autunno-inverno 2010/2011 è ormai alle porte e già nelle vetrine da mesi ormai cominciano a vedersi le proposte per la stagione fredda. Il nuovo sondaggio vuole chiedervi: qual è secondo voi la it bag della prossima stagione? Sulle passerelle ne abbiamo viste davvero tante, ma solo poche, secondo noi di Bags Stylosophy, saranno ricordate davvero anche a distanza di mesi. Noi abbiamo puntato su sette borse bellissime, ora tocca a voi incoronare la più bella e affascinante di tutte.

    Sono sette le borse che potete scegliere nel nostro nuovo sondaggio. La domanda è molto semplice: qual è la vostra it bag per l’autunno-inverno 2010/2011? Ecco quali sono le opzioni tra le quali potete scegliere:

    • Knitted bag di Prada: le star cominciano già a sfoggiarla nelle occasioni mondane o durante a vita di tutti i giorni. Una delle borse della nuova collezione autunno-inverno 2010/2011 punta tutto su questo particolarissime intreccio che ricorda molto i punti della maglieria. Disponibili sia nel modello handbag sia nel modello clutch, è una delle proposte che noi di Bags Stylosophy amiamo di più.
    • Knitted bag

    • Libertine bag di Christian Dior: una borsa, molteplici versioni in differenti pellami o pellicce.

      John Galliano ha mandato in passerella questa borsa dalla forma innovativa e dai dettagli unici e tutti se ne sono subito innamorati. Eva Mendes, per esempio, l’ha già sfoggiata diverse volte.

    • Libertine Bag

    • Pearl Flower Bag di Miu Miu: le borse di Miu Miu sono sempre una gioia per gli occhi e di certo non potevamo aspettarci da Miuccia Prada una borsa che non ci colpisse subito al cuore. Per la collezione autunno-inverno 2010/2011 il marchio ci propone questa romantica borsetta, decorata da fiorellini in rilievo.
    • Flower bag

    • Miss Sicily di Dolce & Gabbana: una delle borse di maggiore successo della primavera-estate 2010 viene riproposta anche in questa stagione, in moltissime versioni che vedono anche la stampa animalier dai colori fluo, la pelliccia e il tricot.
    • Miss Sicily

    • Carrousel di Louis Vuitton: è questa l’unica vera protagonista della collezione autunno-nverno 2010/2011 di Louis Vuitton, una handbag dal fascino retro che troviamo in tantissime varianti, dal coccodrillo al Monogram decorato, passando per la pelliccia. Alexa Chung se n’è già innamorata follemente!
    • sondaggio ai it bag carrousel

    • Vintage Web di Gucci: la parola d’ordine del marchio fiorentino sembra essere “bauletto“. E’ la Vintage Web una delle borse della prossima stagione che vedremo più spesso, sia nelle classiche versioni in tessuto monogrammato sia in quelle della collezione Prefall, come questa color senape.
    • Vintage web

    • N. 3 Fendi: un nome quasi criptico per un’altra borsa dal sapore vintage, caratteristica che accomuna un po’ tutte le bags della nuova stagione. La N. 3 di Fendi è una pochette piatta che può anche essere indossata a spalla o a mano grazie al manico mini. Un vero e proprio capolavoro!
    • N. 3

    658

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Dolce & GabbanaBorse Gucciborse Inverno 2011Borse Louis VuittonIt BagPrimo PianoBorse 2011sondaggio
    PIÙ POPOLARI