Speciale Natale

Sondaggio: qual è la vera it bag della primavera/estate 2011?

Sondaggio: qual è la vera it bag della primavera/estate 2011?
da in Bag Trend, Borse Moda, Borse Primavera 2011, Handbag, In Evidenza, It Bag, sondaggio
Ultimo aggiornamento:

    sondaggio it bag pe 2011

    Chiuso un sondaggio ne apriamo subito uno nuovo e questa volta vi chiediamo: qual è la vostra it bag preferita della stagione primavera/estate 2011? Una domanda a cui non sarà difficile rispondere, soprattutto perché tra le opzioni vi proponiamo alcune borse davvero bellissime e che hanno già riscosso un grandissimo successo. Siete più amanti della Diva bag di Roberto Cavalli o della Rockstud bag di Valentino? E che ne pensate della Kate di Liu Jo? Date la vostra risposta nel nostro nuovo sondaggio!

    Quale sarà la it bag della primavera/estate 2011? Noi di Bags Stylosophy ci siamo già fatte qualche idea a proposito ma oggi vogliamo sapere da voi quali saranno le borse cutl della prossima stagione. Ecco alcune proposte:

    • Handbag a righe di Prada: uno dei modelli di punta della nuova collezione della maison milaese, che ha giocato soprattutto su righe e colori fluo. Eva Mendes l’ha già inserita nella lista delle sue borse preferite!
    • Rockstud bag di Valentino: un’altra delle borse che più ci hanno colpito in questa stagione è la Rockstud di Valentino, che imprime una vera svolta rock nel marchio diretto dal duo Chiuri e Piccioli. Ci troviamo di fronte a una nuova borsa cult?
    • Falabella fruit print di Stella Mccartney: la borsa cult della stilista inglese continua a macinare successi e per la bella stagione si veste di un’originale stampa fruttata. Che ne pensate? Noi già la adoriamo!
    • Antigona di Givenchy: Riccardo Tisci non sbaglia davvero un colpo e ancora conquista il cuore delle bag addicted con la bellissima Antigona. Già si registrano vittime celebri: Sharon Stone, January Jones e Zoe Saldana!
    • Snaffle Bit di Gucci: è la nuova borsa cult di Gucci e si prepara a diventare uno dei modelli più amati della maison dopo la New Jackie e la New Bamboo.

      Voi che ne pensate? Ha tutte le carte in regola?

    • Kate di Liu Jo: la borsa dedicata a Kate Moss è già diventata una delle borse più amate in Italia. Il post che le abbiamo dedicato è stato tra i più letti dalle nostre lettrici per settimane!
    • Diva Bag di roberto Cavalli: magari non sarà la più amata dalle nostre lettrici, ma di certo è quella che più ha riscosso successo tra le celebrities. A sceglierla sono state tantissime, da Valeria Golino a Elle Mac Pherson, passando per Kate Hudson. E quali saranno le prossime vittime?

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse ModaBorse Primavera 2011HandbagIn EvidenzaIt Bagsondaggio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI