Milano Moda Donna

Sondaggio: la borsa per San Valentino

Sondaggio: la borsa per San Valentino
da in Borse Braccialini, Borse Carpisa, Borse Christian Dior, Borse Piero Guidi, San Valentino 2014
Ultimo aggiornamento:

    Da qualche giorno abbiamo messo online il nuovo sondaggio, sulla borsa che vorreste ricevere per San Valentino, un’occasione perfetta per farci regalare qualche borsa che ci piace, che magari desideriamo già da un po’, chissà che si possa trovare anche qualcosa in saldo.

    Le borse che vi proponiamo sono queste:

    • Le borse di Tua by Braccialini, una linea romantica e ricca di proposte interessanti, borse per tutti i gusti dalle più romantiche, alle classiche in pelle e persino alcune patchwork per essere davvero originali.
    • Le borse in lana cotta di Rossella Carrara, borse soffici, colorate, molto femminili e disponibili in vari colori e modelli, per essere bella una borsa non deve per forza costare molto ed essere di pelle pregiata.
    • La Karenina bianca di Dior, originale ed estrosa una delle borse realizzate da John Galliano per Dior, amata da molte vip e disponibile in vari colori.
    • La Circus di Piero Guidi, una linea di borse simpatica, giocosa e originale che ha come testimonial la bellissima Dany Verissimo.
    • Le borse Carpisa sono ormai uno dei brand preferiti da noi ragazze, economiche e dalla scelta ampia e sempre in continuo rinnovamento, per essere alla portata di tutte noi ma con stile.
    • La borsa PBag di Pirelli Pzero, una borsa sofisticata e originale, una limited edition davvero speciale.

    Votate la vostra preferita e se volete diteci il motivo della scelta nei commenti.

    360

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse BraccialiniBorse CarpisaBorse Christian DiorBorse Piero GuidiSan Valentino 2014 Ultimo aggiornamento: Giovedì 02/06/2016 07:42

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI