NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Sondaggio: la borsa dell’Autunno-Inverno 2008-09

Sondaggio: la borsa dell’Autunno-Inverno 2008-09

    Oggi abbiamo chiuso il sondaggio, il tempo per scegliere la borsa dell’autunno-inverno 2008-2009 è finito e ora analizziamo i risultati per vedere cosa avete scelto per il vostro inverno da fashion victim.

    Le borse che avevamo proposto nel sondaggio sono queste:

    Inutile girarci attorno perché la vittoria è stata troppo netta per provare a creare un po’ di enfasi, perché con il 38% ha vinto la Monogram Shimmer di Louis Vuitton, un po’ ce lo aspettavamo perché questo stilista negli ultimi anni ha stregato moltissime donne, sembriamo tutte innamorate delle borse dal monogramma fashion. Comunque spero che questa borsa non rimanga solo un sogno per chi l’ha votata ma che magari si materializzi come regalo di Natale sotto l’albero da parte di una persona speciale.

    Vediamo le altre, la seconda classificata è la Gucci Crystal GG Bag con il 22% dei voti, poi abbiamo la Dior Bag 61 con il 14% e infine col il 9% e il 10% la Prada Pizzo S.Satchel e la Miu Miu Bowling Bag.

    Io avevo votato proprio la borsa della linea giovane del gruppo Prada, la bellissima Bowling Bag di Miu Miu che si adatta benissimo al mio stile, e voi cosa avevate votato e perché?

    Il 6% dei votanti ha votato “altro” ma nei commenti non è stata scritta nessuna preferenza, speriamo che nel prossimo sondaggio ci siano in modo da capire quali altre borse vi sono piaciute.

    Concludendo vediamo che ancora una volta Louis Vuitton resta lo stilista più amato del momento e di conseguenza anche il più contraffatto, poi Gucci e Prada anch’essi molto gettonati.

    Vi aspettiamo per votare nel prossimo sondaggio la borsa per il capodanno 2009, quella con cui volete inaugurare il nuovo anno o che magari vi proponete di acquistare nel corso dell’anno perché vi ha conquistato alla follia.

    449

    PIÙ POPOLARI