Sofia Vergara con una borsa Nancy Gonzales

da , il

    sofia vergara borsa nancy gonzales beige

    La bellissima attrice colombiana Sofia Vergara è stata fotografata con una lussuosa borsa Nancy Gonzales, questa borsa è una delle più belle della collazione della designer che è riuscita ad incantare tutti con le sue preziose creazioni in pelle di coccodrillo. Sofia Vergara è un’attrice bellissima e seducente, io l’ho conosciuta grazie alla sua interpretazione di Gloria nel telefilm Modern Family che vi consiglio di guardare, è veramente uno spasso e lei non fa la parte di una bellona, ma fa ridere, è simpatica, insomma guardate questo telefilm e ve innamorerete sin dalla prima puntata!

    La bella Sofia Vergara è stata fotografata qualche giorno fa con una meravigliosa handbag in pelle di coccodrillo color cipria di Nancy Gonzales.

    Le borse di Nancy Gonzales sono belle e lussuose, io non sono una fan delle borse fatte con pellami esotici come il pitone o il coccodrillo, ma devo ammettere che le creazioni di Nancy Gonzales sanno farsi amare, sono bellissime e glamour e mi piace il fatto che i colori siano lucidi e luminosi.

    Sofia Vergara sceglie un look davvero carino e ci dimostra come anche con il freddo pungente si possa essere comunque carine. Sofia sceglie un piumino nero, un paio di jeans shinny e degli stivali in suedè con i laccetti e poi una sciarpa color cipria che riprende il colore della borsa Nancy Gonzales.

    nancy gonzales borsa coccodrillo.nera