Sofia Vergara con la Prada Printed Tweed Bag

da , il

    sofia vergara borsa prada printed tweed bag

    Sofia Vergara è una bellissima una modella e attrice colombiana che noi italiani conosciamo per il suo ruolo di Gloria in Modern Family, non fa la parte della bellona e della super fashion, anzi interpreta una moglie, seducente e innamoratissima di Jay, un uomo più vecchio di lei. Sofia Vergara è un’attrice che mi piace molto, è proprio simpatica e poi io ho un debole per Modern Family quindi parte in netto vantaggio rispetto ad altre colleghe, sempre prosperose, ma più antipatiche. Sofia Vergara ha una passione per la moda, l’abbiamo vista con varie luxury bag, ed oggi la ritroviamo con una favolosa borsa Prada tra le mani.

    Sofia Vergara è stata fotografata per strada, con un look molto semplice e chic, ed una favolosa borsa Prada tra le mani, un modello casual della collezione primavera estate 2011.

    La bella Sofia Vergara porta con se la Prada Printed Tweed Bag With Detachable Strap bag, una borsa carina della collezione estiva che però io non avrei comprato, se stampe devono essere, ce ne erano di molto più belle all’interno della stessa linea.

    La borsa Prada è realizzata in tweed con un disegno geometrico nero e bianco, la borsa è impreziosita da inserti in pelle di vitello marrone nei manici e nelle fibbie.

    Sofia abbina questa borsa ad una maxi pashmina, pantaloni e t-shirt neri, un look semplice ma perfetto.