Milano Moda Donna

Sofia Vergara con la favolosa Fendi Mama Bag

Sofia Vergara con la favolosa Fendi Mama Bag
da in Borse Autunno 2011, Borse Fendi, Celebrity Style, Handbag, handbag fendi, Sofia Vergara
Ultimo aggiornamento:

    sofia vergara_fendi mama bag

    La bellissima attrice colombiana Sofia Vergara è stata fotografata in giro per la città di Beverly Hills per una salutare seduta di shopping, la bella Gloria di Modern Family sceglie un look molto carino coronato dalla it bag della maison Fendi, la Fendi Big Mama Bag in suedè grigio. Sofia indossa un paio di leggings neri molto stretch ed una camicia blu elettrico carina e che mette in mostra il suo fisico perfetto alla soglia dei 40 anni.

    La bella attrice e modella colombiana Sofia Vergara è stata beccata per strada con una fantastica borsa Fendi, un modello creato vari anni fa ma rimasto uno dei più affascinanti e amati della griffe romana.

    Sofia sceglie la Fendi Big Mama Bag in una versione casual e accattivante in suedè grigio asfalto, un colore perfetto anche per noi, acquistando la Mama bag in questo colore (ma anche tutte le altre borse) avrete la certezza di avere nell’armadio una borsa che non passerà di moda e che potrete indossare sempre.

    Una star che si rispetti non esce mai di casa senza i tacchi ed è così anche per Sofia Vergara che sceglie dei boots in vernice con plateau e tacco alto di Azzedine Alaia.

    Il prezzo della borsa Fendi di Sofia è di 860,00 euro, una follia che tutto sommato potremo concederci, magari per Natale!

    Fendi Big Mama Bag sofia vergara

    314

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno 2011Borse FendiCelebrity StyleHandbaghandbag fendiSofia Vergara Ultimo aggiornamento: Martedì 01/11/2011 20:27

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI