Speciale Natale

Sofia Coppola e la Louis Vuitton Samour Bag della collezione Cruise 2012

Sofia Coppola e la Louis Vuitton Samour Bag della collezione Cruise 2012
da in Borse Louis Vuitton, Borse Primavera/Estate 2012, Celebrity Style, Primo Piano, Tracolla, tracolla Louis Vuitton
Ultimo aggiornamento:

    Sofia Coppola è stata fotografata qualche giorno prima del suo matrimonio con la Samour Bag di Louis Vuitton della collezione Cruise 2012. Una tracolla che è il modello di punta della prossima collezione primaverile della maison, che ha deciso di proporla nella nuova veste in pelle perforata bianca o nera, o nella classica versione in tela Monogram, come potete vedere nella nostra gallery. Anche questa collezione 2012 ha visto la collaborazione proprio della regista americana, grande amica di Marc Jacobs e da anni designer della casa di moda francese.

    Le borse firmate Coppola per Louis Vuitton sono semplici ed eleganti, come semplice ed elegante è stato il matrimonio recentemente celebrato da Sofia in Italia con lo storico compagno Thomas Mars, della band Phoenix.

    Ed anche a poche ore da un giorno così felice, la figlia del mitico Francis non smentisce la sua fama di donna di grande stile e classe.

    Infatti, nonostante Sofia sia fotografata intenta a prendersi cura di sua figlia, il suo look è davvero in pieno minimal chic: total look white, con un vestitino dei più essenziali, sandali bassi e la splendida cross body bag Saumur di Louis Vuitton. Ma protagonista della Cruise 2012 di Louis Vuitton ispirata a Sofia Coppola è ancora una volta anche la Sc bag, la borsa disegnata proprio qualche stagione fa dalla regista, che ritroviamo in colori vivaci come il verde acqua e il rosso ciliegia.

    266

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Louis VuittonBorse Primavera/Estate 2012Celebrity StylePrimo PianoTracollatracolla Louis Vuitton

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI