Sissirossi, nuovo sito e nuove emozioni

Sissirossi, nuovo sito e nuove emozioni
da in Bag Trend, Borse Autunno 2010, Handbag, Primo Piano
Ultimo aggiornamento:

    sissirossi nuovo sito

    Sissirossi ha inaugurato il suo nuovo sito, il fashion brand italiano ci porta nel suo mondo con un sito facilmente navigabile e perfetto da sfogliare sia dal pc che dai nuovi supporti come iPhone, iPad e smartphone. Tutti i contenuti del nuovo sito Sissirossi si possono condividere sui social network più cool del momento cioè Twitter e Facebook, dove potete trovare anche noi di Stylosophy. Scopriamo insieme tutte le novità che ci propone Sissirossi!

    Sissirossi ci presenta il nuovo sito caratterizzato dallo scroll orizzontale che consente una originale e innovativa modalità di navigazione, facile, veloce e molto intuitiva, troverete tutto in modo immediato!

    Sissirossi.it segue lo stesso stile del brand Sissirossi che da sempre si ispira al mondo dell’arte, ogni capo della collezione è affiancato dalle opere di Filippo La Vaccara, il giovane artista che ha collaborato con il brand nella campagna pubblicitaria. Nel sito è presente anche la Art Highlights, che vi tiene sempre aggiornate su mostre ed esposizioni in Italia e all’estero.

    Nel sito troverete un’interessante area chiamata “top 10 of 10 years”: cioè i 10 prodotti cult che hanno reso famoso il brand della mantide nel mondo.

    Come la maggior parte dei siti anche Sissirossi ci presenta la sezione Shop online, potete fare i vostri acquisti comodamente da casa scegliendo tra i bellissimi capi della nuova collezione.

    291

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bag TrendBorse Autunno 2010HandbagPrimo Piano
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI