Sienna Miller con la Anya hindmarch Gracie bag

da , il

    sienna miller bag hindmarch

    Sienna Miller è stata avvistata con la Anya hindmarch Gracie bag mentre arrivava all’LAX Airport. Un look impeccabile, adatto ad un viaggio raffinato. La Miller è famosa per essere icona di stile, apprezzata da ragazze giovani ma anche da donne un po piu grandi. Ne da esempio con questo outfit, essenziale ma d’effetto. Spesso non è necessario stupire con ‘effetti speciali’, la semplicità paga. Sienna Miller è stata famosa per la sua love story con l’attore e collega Jude Law.

    Sienna Miller si presenta impeccabile con un trench lungo in colore bianco. Un pezzo davvero irresistibile. A doppio petto e con cintura.

    La Anya hindmarch Gracie bag è anch’essa un pezzo in bella vista. A primo impatto semplice, ma se si guarda bene è un modello ricercato, con manico lavorato.

    Il look è completato da un paio Yves Saint Laurent T-strap Sandals con suola piatta e listini all moda, che cingono la caviglia. Un giusto mix di moda ed accessori.

    Sienna Miller è famosa non solo per i look alla moda, per lo stile che ha nel vestire, per le sue campagne pubblicitarie (a propsito, ricordate quella del profumo con in sottofondo la canzone dei Beatles? deliziosa e briosa), ma anche per il suo famoso e chiacchierato flirt con il collega Jude Law.