Milano Moda Donna

Shoulder bag Primavera/Estate 2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]

Shoulder bag Primavera/Estate 2016: 40 modelli da non perdere [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2016, Tendenze Primavera/Estate 2016
Ultimo aggiornamento:

    Tantissime le shoulder bag dalle collezioni Primavera/Estate 2016 che conquistano con il loro stile, la scelta di colori e materiali. Le maison di lusso hanno inserito tra le loro proposte creazioni uniche, modelli ispirati ai must have più cool della stagione ma anche novità in forme singolari decorate da stampe e applicazioni che non passano inosservate. Scopriamo insieme le borse a spalla più belle del momento.

    Le shoulder bag sono borse da giorno e da sera perfette per completare tantissimi look diversi, modelli dalla classica forma con manico abbastanza lungo per portarle a spalla oppure più semplicemente a mano. Come vi anticipavamo, sono soprattutto i brand di lusso quelli che realizzano le novità più caratteristiche per la stagione calda, a cominciare da Gucci.

    La maison inserisce tra i suoi articoli incantevoli shoulder bag in pelle dal nome Cat Lock, modelli con manico lungo e rigido, dalla base in pelle opaca a tinta unita oppure in color block nelle nuances tipiche del nastro Web, marchio di fabbrica della griffe. Il nome del modello è dovuto alle piccole teste di tigre in metallo dorato che corrono lungo la superficie, accanto a borchie di carattere.

    Lanvin pensa per la stagione calda borse a spalla tra le più grintose del momento, modelli che quest’anno sono proposti con stampa astratta, scritta o in stile graffiti, in dimensioni grandi oppure mini, come richiedono i must have per questa stagione. Nella collezione Primavera/Estate 2016 di borse Valentino troviamo invece vesti irresistibili delle shoulder bag Lock, modelli che ereditano le borchie della linea Rockstud, ma sfoggiano di base decorazioni a tema etno-chic glamour e moderne.

    Le stampe scorrono lungo tantissime creazioni dalle linee estive, a cominciare da quella di Marc Jacobs che celebra la sua nazione natale puntando sulla bandiera americana a stelle e strisce.

    Stampe multicolor in stile anni ’70 per le shoulder bag Baldinini, motivi etnici, geometrici, grafici o in color block per le novità della collezione Primavera/Estate 2016 di borse Braccialini. Emilio Pucci celebra a sua volta uno stile seventies deciso, attraverso borse a spalla colorate dai manici decorati.

    Forme più raffinate per le shoulder bag Roger Vivier, declinate però anche in tinte fluo più eccentriche. Tra i modelli più glamour della stagione non possiamo non citare anche le Be Dior dell’omonima maison francese, raffinate e perfette da abbinare soprattutto ai look da occasione. Nuances pastello vivaci per i modelli Tom Ford, Serapian. Vivienne Westwood, Dolce & Gabbana, Ferragamo e Fendi. Qual è la shoulder bag più fashion della Primavera/Estate 2016?

    476

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2016Tendenze Primavera/Estate 2016 Ultimo aggiornamento: Giovedì 12/05/2016 12:26

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI