Speciale Natale

Shoulder bag Primavera/Estate 2015: 10 modelli da non perdere

Shoulder bag Primavera/Estate 2015: 10 modelli da non perdere
da in Borse Primavera/Estate 2015, Tracolla
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 15/04/2015 14:00

    Shoulder bag Akris

    Le shoulder bag sono il cuore di tutte le collezioni Primavera/Estate 2015 più fashion, borse a spalla indispensabili per completare i nostri look da giorno più curati. In vista della stagione calda le griffe più trendy hanno voluto modelli in colorazioni vivaci, novità bicolor, in color block o in stile anni ’70 da non farsi assolutamente scappare. Scopriamo insieme quali sono le shoulder bag più glamour della Primavera/Estate 2015!

    Shoulder bag Perrin Paris

    La collezione Primavera/Estate 2015 di borse Perrin Paris comprende creazioni molto chic, declinate in nuances pastello e soprattutto in toni sorbetto più bon ton e raffinati. La shoulder bag nella foto ha una forma strutturata con elementi in metallo a contrasto su una base celeste, un modello da giorno in grado di aggiungere un tocco elegante a ogni tipo di outfit.

    Shoulder bag stampata Louis Vuitton

    Tempo di rivoluzione nella collezione Primavera/Estate 2015 di borse Louis Vuitton. Il nuovo direttore creativo Nicholas Ghesquiere ha voluto quest’anno shoulder bag multicolor a righe o con stampa, completate dal nuovo logo stilizzato della maison. Novità ultra moderne che di certo non passano inosservate!

    Jackie Soft Gucci

    Deliziose e sofisticate le iconiche Jackie Soft di Gucci nelle nuove vesti per la stagione calda. La maison le ha volute in passerella durante Milano Moda Donna in versioni in pelle opaca in toni scuri e pastello, in camoscio e nelle varianti in rettile ben più pregiate. Creazioni da giorno tra le più chic della stagione.

    Shoulder bag in pelle Prada

    La collezione estiva di borse Prada si è caratterizzata quest’anno per una ricca gamma di modelli in cuoio bicolor. Le shoulder bag non fanno differenza, incantevoli modelli in pelle beige dai dettagli neri a contrasto con manico della lunghezza giusta per indossarle a spalla e piccola patta dalle linee retrò a completare la forma.

    Boy Chanel

    Deliziose e coloratissime le shoulder bag mini della collezione Boy di Chanel, modelli che quest’anno la griffe ha voluto nella classica forma rettangolare con sviluppo orizzontale e manico a catena, dalla superficie interamente rivestita con motivo a stampa in nuances di tendenza.

    Diorama bag Dior

    A chi preferisce uno stile più elegante, la maison Christian Dior dedica le spettacolari shoulder bag della nuova linea Diorama, piccole e compatte, rivestite da inserti preziosi in tinta oppure a contrasto, modelli tra i più sofisticati e femminili della stagione calda 2015.

    Maxi clutch Tom Ford

    Ultra moderni e strutturati i modelli firmati dallo stilista delle star Tom Ford, shoulder bag con manico interno che possono facilmente trasformarsi in clutch una volta ripiegate. La collezione estiva le prevede in pelle bianca, nera, marsala e nelle versioni in rettile più pregiate.

    Shoulder bag pastello MCM

    Tantissimi modelli colorati e sbarazzini per la collezione Primavera/Estate 2015 di borse MCM. Il brand ha premiato quest’anno forme rigide con piccola patta di chiusura, declinate in nuances che spaziano dal fucsia al giallo sole, dal verde all’azzurro, dall’arancione al più classico nero, creazioni giovanili e audaci da non perdere.

    Shoulder bag rosa

    La griffe, una delle più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, ha dedicato la sua collezione estiva a un mood deciso e molto grintoso. Spazio quindi a shoulder bag con manico a catena rivestite da micro borchie decorative, ovviamente realizzate in colori pastello intensi come il rosa, il turchese e il giallo.

    8799749111838

    Ultima, ma non certo per importanza, la splendida shoulder bag 3Baguette Fendi. Più grande della celeberrima Baguette, la 3Baguette è stata ideata in vesti davvero innovative nelle ultime settimane, modelli a tinta unita e varianti multicolor tra le più eccentriche e stravaganti nel fashion system internazionale. La prima scelta delle star!

    992

    Speciale Natale

    PIÙ POPOLARI