Milano Moda Donna

Shoulder bag Estate 2014: da Alviero Martini 1a Classe a Chanel, i modelli must have [FOTO]

Shoulder bag Estate 2014: da Alviero Martini 1a Classe a Chanel, i modelli must have [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Le shoulder bag dalle collezioni primavera estate 2014 celebrano la bella stagione attraverso applicazioni molto fashion e una palette di colori intensi ispirata proprio ai must have del periodo. Le griffe di lusso propongono le borse a spalla come cuore delle loro collezioni, modelli immancabili nell’armadio di una moderna fashion victim perché comodi e perfetti da abbinare a tanti tipi diversi di look, da quelli casual agli outfit più raffinati.

    Nel campo delle shoulder bag alcune griffe hanno lanciato dei modelli diventati in pochissimo tempo delle it-bag, a cominciare dalla celebre Baguette Bag di Fendi che rientra a pieno titoli tra le shoulder bag più belle della storia della moda.

    La Baguette Bag viene rivisitata costantemente dalla maison in chiavi sempre più particolari, lo potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, shoulder bag con borchie, applicazioni in 3D, stampe floreali ed etniche per tutti i gusti. Chanel a sua volta ha fatto della shoulder bag 2.55 una icona come pochissime altre, uno status symbol che trova nell’ultima collezione primavera estate 2014 della griffe nuove vesti innovative come quelle in tweed, all’uncinetto o in vernice laminata, come richiedono i must have del momento.

    Alviero Martini Prima Classe ha aggiunto alle fila dei suoi modelli shoulder bag in pelle colorata molto glamour, modelli che si alternano alle classiche versioni con stampa Geo Classic o Geo White dai profili in pelle in toni di tendenza come l’arancione. Miu Miu adora le mini bag, per questo le inserisce anche in versione shoulder bag nella sua collezione estiva, modelli ai quali si alternano quelli più eccentrici e originalissimi della collezione Prada.

    Per Chloè spazio a shoulder bag casual da giorno, perfette per portare con noi tutto ciò di cui abbiamo bisogno, ma anche a modelli più piccoli spesso pensati in color block o bicolor in toni pastello molto intensi.

    Proenza Schouler lancia nuove vesti briose delle sue PS11, in pelle bianca o colorata, mentre Anya Hindmarch sceglie forme più strutturate e grintose.

    Bottega Veneta applica alle sue borse a spalla la lavorazione in pelle Intrecciato che è il marchio di fabbrica della griffe, mentre Valentino investe su toni neon davvero stravaganti. Fantasie animalier per i modelli Stella McCartney e Tamara Mellon, total black per le versioni più eleganti firmate Marc Jacobs e Balenciaga a contrasto con i colori brillanti dell’allegra collezione di borse Kate Spade.

    Qual è la shoulder bag che fa al caso vostro dalle nuove collezioni estive?

    473

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014 Ultimo aggiornamento: Venerdì 23/05/2014 13:04

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI