Milano Moda Donna

Shoulder bag Autunno/Inverno 2015-2016: 10 modelli da non perdere

Shoulder bag Autunno/Inverno 2015-2016: 10 modelli da non perdere
da in Borse Autunno/Inverno 2015-2016
Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/10/2015 15:47

    Cover Marc JacobsLe shoulder bag popolano le collezioni Autunno/Inverno 2015-2016 delle grandi maison di moda quest’anno in versioni sempre più chic e innovative. Le borse a spalla più glamour della stagione sono previste in colorazioni brillanti e con applicazioni che non passano inosservate.

    Shoulder bag TOry BurchLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Tory Burch è ricchissima di gioiellini unici nel loro genere, come il modello nella foto. Parliamo di una borsa a spalla con tracolla regolabile, base in pelle bianca e patta interamente tempestata da applicazioni in metallo e inserti gioiello. Come fare a resistere?

    Dionysus GG Blooms GucciLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Gucci accoglie le incredibili novità della linea Dionysus, borse a spalla con manici a catena che stanno già facendo impazzire le star. Il modello nella foto ha base logata con fantasia floreale, uno dei must have della stagione.

    Night Bee Burberry LondonAnche la maison Burberry punta quest’anno su shoulder bag con manici a catena, formati da maxi anelli color oro intrecciati. Le deliziose Mini Bee sono previste in pelle scamosciata con pioggia di frange in nuances scure e neutre per tutti i gusti.

    V Shoulder bag LoeweI modelli della collezione Loewe si caratterizzano per un manico formato da tante piccole V sovrapposte, come vi suggerisce il nome. La maison le vuole in una vasta gamma di colorazioni pastello, con manici e tracolla in toni fluo molto eccentrici a contrasto.

    Shoulder bag matelassè Miu MiuMiu Miu ha voluto nella sua proposta per la stagione fredda soprattutto creazioni con lavorazione matelassè trapuntata. Il modello nella foto è una splendida shoulder bag in pelle nera con doppio manico a catena e in pelle, per completare look sofisticati e chic.

    Mini Hudson ChloèStile casual chic molto raffinato per le proposte firmate dalla griffe francese Chloè. Le nuove borse a spalla della linea Hudson sfoggiano forme dal mood equestre, completate da frange o da altri inserti pendenti che aggiungono loro un tocco di carattere. Sono previste in pelle marrone e nera.

    Punk Monogram Saint LaurentLa collezione Autunno/Inverno 2015-2016 di borse Saint Laurent celebra un mood deciso dagli echi punk e rock glam. Anche le borse icona della maison come le Monogram si rivestono di applicazioni di questo tipo, manici a catena, inserti in tulle, borchie e altri dettagli glamour che di certo non passano inosservati.

    Alix Tom FordLe borse Tom Ford hanno conquistato il cuore delle star di tutto il mondo per il loro stile deciso e grintoso. Le shoulder bag hanno forme avvolgenti, come vi dimostra la foto, modelli in pelle bianca o nera con zip e applicazioni in metallo perfetti per completare look glamour e audaci.

    Juliette FerragamoBen più raffinato ed elegante lo stile delle borse a spalla firmate Salvatore Ferragamo. La maison italiana adora puntare su creazioni dal mood minimal chic, così spazio alle deliziose novità della linea Juliette in nuances pastello o scure.

    Mini Jamie MulberryMulberry completa la sua proposta con una selezione variegata di shoulder bag dall’allure casual chic intrigante. I modelli Mini Jamie sono pensati in pelle opaca o in rettile con manico a catena in metallo color argento. L’idea perfetta per completare con stile un look da giorno.

    926

    Milano Moda Donna