Shopping Bag Valentino: 10 esclusivi modelli

da , il

    La maison Valentino ha preparato per la prossima Primavera Estate 2009 una serie di shopping bag di alta classe. Femminilità ed eleganza, sono caratteristiche che da sempre caratterizzano lo stile di Valentino e saranno presenti anche in queste nuove creazioni.

    Dopo Alessandra Facchinetti, la direzione artistica Valentino è passata a Pier Paolo Piccioli e Maria Grazia Chiuri, gia respondabili del settore accessori del marchio.

    La collezione delle shopping Bag è numerata è prevede 10 ambiziosi modelli, tutti interessanti. Leggiadre, femminili, un lusso sobrio e fresco, accompagneranno la donna della Primavera Estate 2009.

    La linea di shopping bag ha nomi specifici per ogni borsa, che presenta caratteristiche uniche per ogni modello. Nomi soavi per borse dallo stile leggero:

    Pétale, Bow, Tulle, Extravagance, Soleil, Plissé, Cabochon, Milles Lumières, Fleurs Couture e New Dentelle.

    Le borse sono realizzate artigianalmente a mano, in materiali eleganti e raffinati e con dettagli femminili.

    I dettagli fanno appunto di ogni borsa un accessorio pregiato ed un pezzo unico, pur mantenendo la leggerezza dell’intera linea.

    Fiori, tulle, fiocchi, Swarovski, borchie, ricami, piumette, pietre preziose

    Ogni borsa ha in se un elemento caratterizzante che renderà cosi piu’ facile la scelta della bag preferita, piu’ inerente al proprio gusto, al proprio stile ed al proprio spirito.