Speciale Natale

Shopping bag Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Shopping bag Primavera/Estate 2016: i 40 modelli più fashion [FOTO]

    Ampie, capienti e super glamour: sono le shopping bag primavera/estate 2016. Abbiamo selezionato per te i 40 modelli più fashion, assolutamente da non perdere, in vista della prossima stagione calda, perfetti per completare con stile qualsiasi tipologia di look, dalla dimensione business al tempo libero. Si alternano proposte dal gusto classico e minimal, incredibilmente chic, e altre decisamente più originali ed eccentriche, forti di stampe spiritose e di colori accesi. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le shopping bag must have della primavera/estate 2016, da Moschino a DSquared2 passando per le proposte low cost di Zara e H&M.

    Il mondo degli accessori è decisamente ricco e variegato ma esistono dei modelli di borsa che ogni donna dovrebbe avere sempre nel proprio guardaroba per non sbagliare mai look. Tra questi, senza dubbio, rientra la shopping bag, scelta di prim’ordine sia per quel che riguarda il lavoro che per quel che compete il tempo libero.

    Giornate di spese con le amiche (come il nome stesso del modello suggerisce), piuttosto che weekend in trasferta durante i quali c’è bisogno di una borsa capiente in grado di contenere tutto lo “stretto indispensabile”, rappresentano solo alcune delle occasioni in cui una borsa shopper riesce a risolvere non pochi problemi in termini di look. Sono tantissime le proposte che ci arrivano in merito dai maggiori brand del fashion, tra lusso e low cost, in vista dei prossimi mesi, estremamente variegate e diverse tra loro in modo da soddisfare qualsiasi esigenza di gusto e di stile.
    Piquadro, ad esempio, suggerisce numerosi modelli shopping dai colori tenui e dalle linee minimal, tra cui una raffinata variante color block nei toni del beige e del nero e una proposta altrettanto chic e femminile che gioca invece sul contrasto tra rosa e grigio melange chiaro.

    Colori “soft”, quasi pastello, caratterizzano anche le shopper di Tod’s e Valentino che propongono rispettivamente una shopper celeste e una azzurro tenue con borchiette, in perfetta corrispondenza con lo stile della linea Rockstud, tra le più amate della gamma di produzione del brand. Monocromo, ma dai toni decisamente più accesi, anche per Carpisa e Proenza Schouler, che scelgono entrambi l’arancio per alcune delle loro proposte shopper più glamour.

    Per chi è alla ricerca di accessori dal mood più vivace e giocoso non mancano shopping bag decisamente originali e fuori dagli schemi, caratterizzate da stampe fantasiose ispirate al mondo dei cartoons e dei videogames, come nel caso della shopping bag Super Moschino della collezione primavera/estate 2016 che richiama alla mente il gioco “retrò” di Super Mario e delle proposte shopper dedicate ad Alice nel Paese delle Meraviglie firmate dal brand Essentiel.

    Sfoglia la gallery per scoprire queste e tante altre shopping bag per la primavera/estate 2016.

    511

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI