Speciale Natale

Shopping bag Primavera/Estate 2014: da Fendi a Liu Jo le più trendy [FOTO]

Shopping bag Primavera/Estate 2014: da Fendi a Liu Jo le più trendy [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Borse Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Le shopping bag dalle nuove collezioni primavera estate 2014 sono state pensate in linea perfetta con i diktat fashion più cool del momento, borse da giorno che hanno sfilato sulle passerelle di moda più glamour del mondo a completamento di look altrettanto trendy. Le shopping bag sono creazioni senza le quali i nostri look quotidiani non possono dirsi completi, borse spesso di grandi dimensioni, dallo sviluppo verticale oppure orizzontale, proposte quest’anno principalmente in toni pastello, in color block e in versioni multicolor ben più eccentriche.

    La bella stagione 2014 ha come protagoniste borse colorate davvero frizzanti quest’anno, modelli solari e sbarazzini dedicati a un pubblico di donne moderne che adorano giocare con abbinamenti diversi nel periodo più bello dell’anno.

    Le shopping bag sono borse che si prestano molto bene a ricevere nuove interpretazioni stravaganti per via della loro ampia superficie, così anche quest’anno sono state pensate dalle maggiori maison di moda a livello mondiale in versioni assolutamente da non farsi scappare.

    Nella sua collezione primavera estate 2014 di borse Fendi ha inserito nuove vesti delle celebri shopping bag 2Jours e 3Jours, modelli tra i più belli in circolazione negli ultimi anni, con forma squadrata e sviluppo verticale, doppio manico e superficie in pelle. Nella proposta estiva le troverete in splendide vesti patchwork con pannelli in toni degradanti di rosso, arancione e azzurro, oltre alle versioni in nero e grigio più raffinate.

    Colore e stampe vivaci anche per i modelli della collezione Liu Jo, shopper in pelle opaca o verniciata pensate in forme alte e rettangolari oppure più squadrate. Il brand italiano le vuole a tinta unita in toni pastello come il rosa e il turchese, in black & white e in nuances tenui quali il rosa cipria e il bianco dall’effetto più bon ton.

    Colori pastello anche nella collezione di Benetton, seguito a ruota da Balenciaga che reclina alcune delle sue forme più classiche in toni intensi e trendy. Givenchy propone le shopping bag della linea Antigona in vernice verde smeraldo ma soprattutto nella splendida versione con stampa rosa lungo l’intera superficie.

    Stampe a grandi cerchi, motivi geometrici o astratti lungo le shopper della collezione Marni, fantasie bicolor per Chloè ed elementi in pvc per i modelli firmati Lanvin. Nel più classico ed elegante nero troverete invece le shopper in pelle Intrecciato di Bottega Veneta, i modelli Burberry London e Marc by Marc Jacobs.

    Qual è la shopping bag primavera estate 2014 che fa al caso vostro?

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Borse Shopping

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI