NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Shopping bag Jil Sander

Shopping bag Jil Sander

    Che io sia una patita delle borse grandi non è più un mistero, ma che mi stia appassionando alle shopping bag è una novità anche per me.
    La collezione inverno 2009 di Jil Sander presenta delle shopping bag davvero belle, capienti ed estremamente eleganti.

    Già mi vedo passeggiare con la mia enorme borsa firmata Jil Sander, con dentro tutto quello che può servire ad una ragazza, chissà magari metterei dentro anche la mia macchina fotografica, ops ecco che vi ho svelato perché prediligo le borse grandi.

    Il marchio Jil Sander della imprenditrice e stilista tedesca, presenta uno stile minimalista, intellettuale e contemporaneo, fa parte del gruppo Prada dalla fine del 1999 che lo ha reso famoso in tutto il mondo.

    La collezione autunno inverno 2009 presenta delle shopping bag sia in pelle che in vernice nera, tutte semplici ma eleganti, minimaliste e di gran classe per le ragazze a cui piacciono le borse capienti ma che non vogliono rinunciare ad essere eleganti.

    La mia preferita è la borsa di vernice nera, bellissima handbag con manici ergonomici, fissaggio magnetico e chiusura zip, con tasca interna. Le dimensioni sono 55x48x24 cm molto grande dunque e perfetta per me soprattutto nelle giornate in cui esco la mattina e torno a casa la sera e mi devo portare dietro tutte le cose che mi servono durante la giornata.

    Il prezzo di questa bellissima shopping bag è £710.00.

    323

    PIÙ POPOLARI