Speciale Natale

Shopping bag Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]

Shopping bag Autunno/Inverno 2016-2017: i 40 modelli più fashion [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2016-2017, Borse Shopping, Buy now bags
Ultimo aggiornamento:

    Le shopping bag per l’Autunno/Inverno 2016-2017 sono state ideate dalle maison di lusso in forme capienti, ma sempre con un occhio attento all’estetica e ai diktat del periodo. Le borse shopper sono i modelli da giorno più comodi, quelli perfetti per completare i look da lavoro professionali ma anche gli outfit più casual, creazioni che quest’anno sono proposte in toni scuri, ma soprattutto nelle vesti stampate o con applicazioni di carattere lungo la superficie.

    Molto presenti le borse nere nelle collezioni Autunno/Inverno 2016-2017, e le shopper in particolare sono le più popolari. Victoria Beckham propone le sue varianti in forme squadrate più larghe nella parte superiore con doppio manico lungo, modelli minimal chic in pelle opaca e versioni in pelle di rettile più pregiata ed elegante. Stampa alligatore anche per le nuove vesti delle Sac-de-Jour di Saint Laurent, le shopping bag più amate dalle star, nelle vesti in total black ma anche in altre nuances di tendenza come il burgundy e il malva.

    Valentino inserisce nella sua linea di shopper Rockstud, i famosi modelli con borchie lungo i manici e i profili, creazioni in nuances sorbetto come il rosa cipria e il grigio ghiaccio, borse dalle forme strutturate con hardware in metallo color argento e manici abbastanza lunghi per poterle indossare anche a spalla. Nella collezione Autunno/Inverno 2016-2017 di borse Fendi si fanno di certo notare le incantevoli shopper della linea Monster, borse dallo sviluppo verticale prive di impunture a vista con manici lunghi e la sagoma di occhi “mostruosi” lungo il pannello principale, nelle varianti con base in toni scuri o pastello più chiari.

    Dolce & Gabbana premia creazioni dallo stile più femminile, per shopper di grandi dimensioni dotate di doppio manico e comoda tracolla rimovibile, mentre Tom Ford torna alle strutture più rigide e lineari che gli hanno conquistato il favore delle star di tutto il mondo. Shopping bag in pelle Intrecciato per Bottega Veneta, modelli verticali con manici corti per Givenchy e Balenciaga, mentre Patrizia Pepe propone le sue varianti in pelle scura o pastello con il logo a piccole lettere dorate lungo il pannello inferiore.

    Shopper con stampe vivaci da Ted Baker e Asos, modelli bicolor per Lanvin, versioni in pelle verniciata dall’allure bon ton per Prada e Miu Miu. Date uno sguardo alle shopping bag che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, quale modello acquisterete dalle nuove collezioni per l’Autunno/Inverno 2016-2017?

    464

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2016-2017Borse ShoppingBuy now bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI