Speciale Natale

Shopping bag Autunno/Inverno 2014-15: da Fendi a Michael Kors le più stilose [FOTO]

Shopping bag Autunno/Inverno 2014-15: da Fendi a Michael Kors le più stilose [FOTO]
da in Borse Autunno/Inverno 2014-2015, Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015
Ultimo aggiornamento:

    Shopping bag Autunno/Inverno 2014-15: da Fendi a Michael Kors le più stilose – Sono uno dei modelli più pratici, confortevoli e diffusi quando si parla di borse: si tratta delle shopping bag, o shopper, le classiche borse a busta di grandi dimensioni ideali per il giorno, sia per le occasioni business e formali che per il tempo libero. Sono tantissime le nuove proposte che ci arrivano direttamente dai principali brand del mondo della moda che rivisitano, ognuno secondo la propria cifria stilistica, questo modello così versatile e amato. Sfoglia la gallery per scoprire tutte le shopping bag dell’autunno/inverno 2014-2015.

    Le shopping bag sono indubbiamente un must have per il guardaroba di ogni donna grazie alle loro ampie dimensioni e alla comodità che sono in grado di fornire a chi le indossa. In vista dei prossimi mesi, autunnali e invernali, in concomitanza con il ritorno alle attività della routine quotidiana, le shopper tornano alla ribalta suggerite dai brand del fashion più autorevoli. Dopo aver osservato shopping bag floreali con stampe colorate e accese per la scorsa primavera/estate 2014, sono molte altre le nuove tendenze in materia da tenere d’occhio.

    Bagliori metallizzati, dettagli glam rock, shopper dalle linee eccentriche e stampe sono le principali caratteristiche dei nuovi modelli in commercio. Givenchy propone, ad esempio, shopper total black con stampe anteriori delle più varie, da quelle in stile sporty chic ad altre a sfondo religioso; l’animalier, un must evergreen quando si parla di patterns, caratterizza la shopping bag di Dolce e Gabbana, dalle linee semplici ed essenziali, e quella di Philipp Plein, resa decisamente più strong dalla presenza della pelle nera, inserita lateralmente, e delle borchie.

    Accanto a queste ultime si collocano le frange, altro elemento stilistico molto in voga negli ultimi anni: prevedono la presenza di frange i nuovi modelli di Marni e Michael Kors che realizzano entrambi borse shopper in total black.

    Eccentricità e voglia di stupire sono invece i diktat alla base delle nuove creazioni di Moschino e Jean Paul Gaultier che suggeriscono rispettivamente una shopper che riproduce un chiodo di pelle nera, con manico a catena gold, e una shopping bag a forma di gilet in pelle con zip. Accanto a tanto nero, non mancano proposte colorate, decisamente più vivaci: da quelle laminate di Lanvin sino ad approdare alla shopper verde prato di Prada, quella azzurro intenso di Roger Vivier e le nuove borse shopper della collezione autunno/inverno 2014-2015 di Fendi che prevedono accanto alla tradizionale, ormai iconica stampa logata, sfumature di nuance brillanti quali giallo e turchese.

    Sfoglia la gallery per scoprire tutte le proposte must have in materia di shopping bag per la prossima stagione.

    500

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Autunno/Inverno 2014-2015Tendenze Autunno/Inverno 2014-2015

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI