Speciale Natale

Shopper in tela, le più eleganti delle griffe per l’estate 2014 [FOTO]

Shopper in tela, le più eleganti delle griffe per l’estate 2014 [FOTO]
da in Borse Primavera/Estate 2014, Tendenze Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    Shopper in tela, le più eleganti delle griffe per l’estate 2014 – Cosa c’è di meglio per ogni fashion victim che si rispetti di una shopping bag? Le shopper, ampie e capienti, si riconfermano di grande tendenza per la stagione calda ormai in corso, ancor di più se realizzate in materiali naturali ed eco-friendly come la tela. Da Louis Vuitton a Chanel, passando per Tommy Hilfiger e Givenchy, sono tantissime le proposte che ci arrivano in merito da alcuni dei brand più quotati del mondo della moda. Sfoglia la gallery per scoprire tutti i modelli più glamour.

    Le shopper sono ad oggi tra gli accessori irrinunciabili per ogni donna: ampie e capienti, estremamente glamour e confortevoli, sono le borse più adatte per il giorno e in ogni occasione, dal lavoro al tempo libero. Con l’avanzare della stagione più calda dell’anno le shopper si fanno eco-friendly e vengono proposte dai principali brand dell’alta moda in uno dei materiali più leggeri esistenti e totalmente naturale, la tela.

    Questo materiale così semplice ed essenziale ben si sposa alla storia delle shopping bag, nate come semplici buste per la spesa e per gli acquisti prima, poi must have che ha spopolato negli anni’70. Caratterizzate da forme lineari e dai volumi di medie e grandi dimensioni, sono un vero trend che si rinnova di stagione in stagione, come è possibile notare ad esempio sfogliando le immagini delle shopping bag più belle della primavera/estate 2014.. L’utilizzo della tela, come di altri tessuti completamente naturali, soddisfa in particolar modo le amanti del fashion “green” ma non manca di assecondare i gusti delle sostenitrici del glamour ad ogni costo.

    A discapito, infatti, del materiale scarno le shopper in tela sono decisamente di tendenza.

    Basta osservare, ad esempio, la shopping bag in tela ispirata alla street-art proposta da Chanel: un tripudio di colori che sembrano appena usciti dalla bomboletta di un writer talentuoso. Stile maggiormente classico e ispirato al motivo check, tipico di Burberry, caratterizza invece la shopper verticale del brand britannico, mentre Louis Vuitton opta per modelli realizzati in colori naturali che prevedono per esteso il nome dello storico marchio francese, con manici in contrasto, color cuoio. Proposte che affiancano tela al naturale e colori sgargianti, invece, per Prada, che punta tutto sull’utilizzo di nuance vivide e brillanti quali celeste e fucsia. Non potevano mancare poi stampe romantiche e di ispirazione naturale come quella a farfalle che pervade una delle nuove shopper della collezione primavera/estate 2014 di Vanessa Bruno.

    Sfoglia la gallery per scoprire questi e tanti altri modelli must have.

    477

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse Primavera/Estate 2014Tendenze Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI