Speciale Natale

Sharon Stone con Diva Bag Roberto Cavalli, la classe non è acqua!

Sharon Stone con Diva Bag Roberto Cavalli, la classe non è acqua!
da in Borse Cavalli, Borse Inverno 2012, Celebrity Style, Primo Piano, Tote, Tracolla, handbag roberto cavalli
Ultimo aggiornamento:

    sharon stone diva cavalli

    La bellissima Sharon Stone è stata fotografata con la Diva bag di Roberto Cavalli, un modello favoloso e glamour che fa parte della nuova collezione, la borsa protagonista indiscussa anche della campagna pubblicitaria! Sharon Stone è una delle icone di bellezza, adesso gli anni sono passati ma lei è sempre bellissima, in modo diverso, ma l’avanzare dell’età la sta gestendo con stile, se c’è qualche ritocco è fatto bene, forse è stata solo più fortunata di alcune colleghe i cui risultati non sono stati proprio “naturali”, come ad esempio Nicole Kidman qualche anno fa.

    Sharon Stone è stata fotografata nelle strade di Los Angeles in California ed indossa un look brioso e colorato con un tocco glamour dato dagli accessori, borse e scarpe in pelle di pitone marrone.

    La bella attrice americana si lascia conquistare dalla Diva bag di Roberto Cavalli, una tote favolosa e glamour che la griffe ha proposto in vari modelli e pellami ma che lei sceglie in una versione deluxe in pelle di pitone marrone. La borsa presenta un manico per portarla a mano ma anche una lunga tracolla, che è quella che usa Sharon.

    Sharon Stone abbina questa borsa a delle decolletes open toe in pelle di pitone in un bel mattone con sfumature in grigio. Pantaloni rossi e una t-shirt con una maxi stampa completano il suo look!

    Bellissima, vero?

    cavalli diva pitone bag

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse CavalliBorse Inverno 2012Celebrity StylePrimo PianoToteTracollahandbag roberto cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI