Speciale Natale

Shannen Doherty con la sua Birkin bianca, un classico sempre di moda!

Shannen Doherty con la sua Birkin bianca, un classico sempre di moda!
da in Borse Hermes, Celebrity Style, Handbag, handbag hermes, Hermes Birkin Bags
Ultimo aggiornamento:

    shannen doherty birkin bianca

    Sono certa che anche voi conoscete Shannen Doherty, la bella protagonista della serie televisiva anni Novanta Beverly Hills 90210 che in questi ultimi due anni abbiamo visto anche nel sequel 90210 nei panni di un’attrice di teatro. Shannen Doherty è stata una delle protagoniste di “Streghe” ma solo per poche stagioni il motivo è risaputo, Shannen Doherty è un’attrice un po’ antipatica che non dura moltissimo sui set dove lavora. Oggi vediamo Shannen con una bellissima Birkin di Hermes in pelle bianca!

    Shannen Doherty è stata beccata dai paparazzi in giro per strada mentre è indaffaratissima tra scatole e pacchetti, beve un caffè e nel frattempo si nasconde dai fotografi usando la Birkin come scudo.

    Shannen Doherty porta con se la sua favolosa Hermes Birkin bags, questa borsa è uno status symbol e tutte le star ne posseggono almeno una, c’è anche chi le colleziona tipo Victoria Beckham o Kim Kardashan.

    Le Birkin sono disponibili in tanti colori e le star si sbizzarriscono, ultimamente hanno un po’ spiazzato quella giallo limone e quelle bianche che non circolavano già da un po’.

    Shannen Doherty sceglie la Birkin bianca di Hermes ma ha anche una bella handbag firmata Chanel, non so precisamente di che modello si tratta perchè non si vede bene ma di certo le due C incrociate sono inconfondibili!

    284

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse HermesCelebrity StyleHandbaghandbag hermesHermes Birkin Bags

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI